Christina Aguilera diventa ‘stilista’: ecco lo spot tv della collezione C&A

Condividi

Aspettando la prima puntata di Voice, attesa alla fine del mese, Christina Aguilera continua a sbraccià in mare aperto per provare a rimanere a galla. Ultima trovata? Una collezione per C&A, etichetta brasileira di moda. D’altronde CriCri a San Paolo durante l’ultima settimana fashion ha coraggiosamente dichiarato… “Quando arriverò in fondo alla mia carriera, mi piacerebbe essere conosciuta anche come un’icona fashion”.

Bella de casa, tenerona lei che crede pure a Babbo Natale. E poi fateme capì na cosa… “quando arriverò in fondo alla mia carriera”… ehm, chi je lo dice? Eppure Christina ci ha provato seriamente, partorendo una serie di abitucci di una DELICATEZZA unica. Roba che Berlusconi quando li ha visti li ha acquistati in esclusiva per le sue ‘signorili’ cene ad Arcore.

A completare l’opera di lancio ecco poi arrivare uno spottino tv, girato ovviamente in Brasile, con Keeps Gettin’ Better in sottofondo. Della serie, hai una canzone del tuo ultimo album che si chiama GLAM e non la usi? Ok, allora stiamo parlando proprio di Christina Aguilera. Genio.



Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy