Festival di Sanremo 2011: chi vince?

Condividi
Non c’era peggiore giornata per partire.
Il Festival di Sanremo inizia proprio nel giorno in cui il MONDO intero guarda all’Italia per il Processo Immediato nei confronti di Silvio Berlusconi. Se Floris si strofina le mani, per il prevedibile boom di spettatori nella puntata serale di Ballarò, in casa Rai 1 c’è chi starà maledicendo la clamorosa novità politico/mediatica. D’altronde sul palco dell’Ariston c’è attesa. Attesa per quelle fighe inutili della Canalis e Belen, attesa per quel logorroico di Morandi, per i duetti comici di Luca e Paolo, e ovviamente attesa per le canzoni che, a detta di molti, saranno la VERA sorpresa del Festival.
Ma chi vincerà questo 61° Festival della Canzone Italiana?
Secondo le quote Snai Emma e i Modà sono i SUPER FAVORITI. Se voi giocaste 10 euro sulla loro vittoria, ne vincereste 25. 50 ne portereste a casa puntando su Nathalie, 70 sulla Ferreri, 90 su La Crus, addirittura 250 sulla Pravo. Il 50% del potere ‘elettivo’ ricadrà anche quest’anno sul maledetto TELEVOTO, che tanti danni fece lo scorso anno, per una prima serata del Festival che il sottoscritto MOLTO PROBABILMENTE non riuscirà a commentare LIVE qui su Spetteguless.
Farò di tutto per esserci, perché sono un festivaliero DOC e perché MAI ho mancato l’appuntamento con la prima serata, ma sarà difficile. 
Nell’attesa, voi che ne dite… Sanremo flop o Sanremo Boom? E soprattutto, chi vince?  

Update: a domani per i voti alle canzoni. Per ora, solito DIECI alle SPLENDIDE scenografie di Castelli. Buon Festival a tutti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy