Not Myself Tonight di Christina Aguilera è il PEGGIOR video del 2010???

Condividi

Ma guarda un po’ che me tocca fa.
Posso io SPEZZARE una lancia NON addosso alla Aguilera ma in suo favore? Sì, posso, visto che quello che sto per annunciarvi è chiaramente un ACCANIMENTO nei suoi confronti.
Ora, che Bionic entrerà nella storia per essere stato il PEGGIOR flop del secolo è appurato. Che lei NON sappia che strada intraprendere idem. Che sia na stracciarola dalla splendida voce è lapalissiano. Che farà RAZZIA ai Razzies Awards con il suo Burlesque è matematico. Che io provi TENEREZZA nei suoi confronti è REALE. Che il video di Not Myself Tonight facesse CAGARE l’ho detto e ridetto da SUBITO, ricevendo galline mozzate per posta. Ma da qui a definirlo il PEGGIORE dell’anno, obiettivamente parlando, ce ne passa. E cazzo se ce ne passa. Eppure è successo.
L’annus horribilis di CriCri si conclude infatti con un nuovo ‘primato’, ovvero il TITOLO di peggior video dell’anno, attribuitole da Yahoo! Music.
Primato meritato o eccessivo? Per il sottoscritto ASSOLUTAMENTE eccessivo, visto che di PORCATE, a partire dalla ‘doppietta natalizia’ made in Mariah Carey, ne abbiamo viste davvero a camionate.
Quindi SI’, forza Aguilera che OGGI sono con te.
(tanto domani è un altro giorno…).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy