Il nuovo album di Britney Spears si chiamerà… Impaled?????

Condividi
Ieri il presunto testo ufficiale del presunto primo singolo, che nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo, oggi il presunto titolo del prossimo atteso album.
Sono giorni PREGNI per Britney Spears, impegnata a toglie la gomma da masticà dalle extension e a lanciarsi in qualche modo dal punto di vista pseudo mediatico. L’ex reginetta d’altronde non fa un cazzo, neanche ce se spreca, visto che ha un ESERCITO di fan che da questo punto di vista lavora meglio dell’ufficio stampa della Casa Bianca, aggiornando quotidianamente il mondo su tutto ciò che le ruota attorno, mosche da zella comprese. BreatheHeavy.com lancia così la bomba di giornata, ovvero il TITOLO dell’ormai prossimo album della sora Spears, in arrivo a febbraio.
IMPALED.
Esattamente. Avete capito bene. IMPALATO. Ma poi chiamà un album IMPALATO? 
Sì se sei Immanuel Casto, Solange o Britney Spears, con la terza che ha anticipato sul tempo i primi due, infatti a quanto pare avvelenati. Vedremo quindi in copertina Britney che fa fisting con un suo ex, o impalata alla Cannibal Holocaust? Difficile da dire, ma se così fosse, questo cazzo di album sarà mio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy