Sanremo 2011: niente Giorgia, tornano la Tatangelo e Patty Pravo

Condividi

Giorgia no, Anna Tatangelo sì.

E arrivò il giorno degli annunci dei PRESUNTI BIG al prossimo Festival di Sanremo, condotto dal Trio Monnezza Morandi – Belen – Canalis.
Tra le frociarole DOC che ci costringeranno a seguire il Festival ATTACCATI allo schermo ci saranno l’immortale Patty Pravo ed Anna Oxa, ovvero DU MATTE che con Sanremo hanno trascorsi millenari, mentre NON ci sarà Giorgia, come trapelato settimane fa. Per la 18° volta negli ultimi 10 anni parteciperà  Anna Tatangelo, pronta a ritornare al canto dopo la sfigata ed inutile prova ad X-Factor in veste di giudice, con Natalie e Giusy Ferreri che guideranno proprio la carica degli EX nati con il Talent Show. Rimanendo in casa REALITY, immancabili l’Amica di Maria, usciti vincitori nelle ultime due edizioni, con Emma e i Modà.
Per il resto Tricarico e TANTA NOIA ANNUNCIATA, per un’edizione, che si terrà dal 15 al prossimo 19 febbraio, sulla carta ancora più BRUTTA di quanto si potesse anche solo lontanamente immaginare.

BIG:

Albano (basta, sopprimetelo)
Tricarico (della serie deve magnà pure lui)
Emma e i Modà (ovvero come provare il filotto ‘amico’ al Festival)
Patty Pravo (chapeau)
Anna Oxa (e l’attesa rinascita)
Luca Madonia con Franco Battiato (e il centro di gravità permanente da ritrovare all’Ariston… tanto di cappello al Maestro)
Max Pezzali (ovvero la TRISTEZZA fatta uomo)
Roberto Vecchioni (e i pensionati che non si arrendono MAI)
Nathalie (possibile sorpresa)
Davide Van De Sfroos (che è meno famoso di me, e ho detto tutto)
Anna Tatangelo (ovvero l’ANIMA di Sanremo, perché senza i 12 kg de cerone della Tatangelo NON è Sanremo)
Giusy Ferreri (della serie proviamo a ripijacce con quel Festival a cui ho sempre detto no perché ME CREEVO STO CAZZO visto che ormai non me se caga pù nessuno)
La Crus (e i ggggiovani)
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (della serie “se popo ve mancava qualcuno a sto punto potevate chiamà me“).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy