Due miti che tornano: Luca Sardella e Janira Majello!

Condividi

Una lacrimuccia. Momenti di commozione questa mattina quando ho incrociato questo spot tv, segnalatomi da un gentile lettore. Protagonisti loro, due miti trash della storia della tv italiana. La coppia inspiegabile del nostro piccolo schermo (marito e moglie? gemelli? fratello e sorella? padre e madre? zio e zia? cugino e cugina? amanti? che CAZZO erano!!) ovvero Luca Sardella e Janira Majello!
L’immancabile cappelletto del cazzo per lui, l’indimenticato sorriso paralizzato per lei, il tutto per reclamizzare l’AGENDA del 2010, con il meglio dei LORO consigli (ma me cojoni…)!
Rivederli insieme, risentirli, con quel pollice verde che andava dritto dritto su per il culo (grazie a loro è nato il famoso “dito al culo”, questa è storia…), apre il cuore a milioni di italiani, che da ANNI si chiedevano cosa facessero PE CAMPA’!
Lui si è addirittura inventato cantante, cagando l’INNO ufficiale dell’UDC, mentre lei me la immaginavo estetista, tipo “angolo manicure”, con le sue camicette oscene da bambina 15enne rimasta che pure Haidi se sarebbe rifiutata de portà, mandando affanculo nonno e caprette.
Ed invece NO, eccoli qui, di nuovo insieme a noi… Luca Sardella e Janira Majello, uno sfigato e un MITO di donna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy