Lady Gaga ha collassato

Condividi

Dopo un anno a ritmi FOLLI, Lady Gaga nella notte ha collassato!
A causa di un esaurimento e di disidratazione, Lady GaGa è collassata ed è svenuta proprio prima dello show di ’stanotte. Il suo medico le ha consigliato di prendersi qualche giorno di riposo. Queste le dichiarazioni del suo portavoce, a cui sono seguite quelle della stessa cantante (che ha dovuto annullare il concerto, promettendo di recuperarlo al più presto) via twitter:
Non potrò mai scusarmi abbastanza per quanto sono spiacente di ciò che è accaduto. Sento i miei fan fare il tifo per me dal camerino e ho pregato chiunque di lasciarmi salire sul palco. Purtroppo il mio spettacolo è fatto di macchinari complicati e lo staff era preoccupato che sarei stata in pericolo durante le due ore di esibizione, dal momento che sono svenuta poco fa.
Sono sconvolta. Sono salita sul palco con l’influenza, con il raffreddore, con il mal di gola… Non cancellerei mai uno show per un semplice disagio. Spero mi perdonerete. Amo voi piccoli miei mostriciattoli più di qualsiasi altra cosa. Siete tutto per me.

Che dorce che è…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy