Ecco le coppie più ricche dello star system

Condividi


Della serie “fate schifo”
Come ogni anno Forbes ha stilato la TOP10 delle coppie VIPSSSS che più di tutti hanno incassato nel 2009. In testa lei, la regina, ovvero colei che oramai commercializza pure le proprie scureggie, Beyoncè! Insieme a quel cesso di Jay-Z, Beyonciona si è portata a casa ben 75 milioni di sterline. Della serie “rtacci sua”.
A seguire abbiamo a sorpresa la coppia Harrison Ford/Calista Flockhart, con 43 milioni di sterline, e la mitica BRANGELINA, con i due innamorati che hanno appena donato un milione di dollari per sostenere Haiti. D’altronde ne hanno incassati 34 (in sterline), cazzo je frega….
5° piazza per i coniugi Smith, seguiti da i BECKHAMS, “poveri” con solo 28 milioni di sterline, ovvero 3200 sterline l’ora. Porelli.
6° posizione per le leccafiche più famose del globo, ovvero Ellen De Generes e signora, con 23 milioni di sterline, seguite da Tom Hansk e Rita Wilson, 22 milioni di sterline, ovvero gli stessi intascati da Jim Carrey e Jenny McCarthy.
Ultimi due posti, sfigati, per Tom Cruise e Katie Holmes, arrivati a quota 21 milioni di sterline (ma d’altronde lei non fa un cazzo), e, rullo di tamburi, per Chris Martin e Gwyneth Paltrow, decini con appena 20 milioni di sterline.
E io qui, stronzo, che mi spulcio le offerte del Conad…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy