Sanremo 2009: Prima serata IN DIRETTA su Spetteguless!

Condividi


Dio quanto AMO la sigla dell’Eurovisione!
Poi “EUROVISIONE”… ce vedranno al massimo in Svizzera!
Eccolo la… il paraculo Bonolis apre con una bimba… e come te sbaji… ma na poracciata meno ridicola per aprì sto Festival no?!? Ecco bravo… affidati a Mina e a Puccini, e sbrigate pureed eccoci qua al tanto reclamitizzato video di Mina che ci canta Nessun Dorma… d’altronde se sa, ce mancava solo la musica classica, poi sta poraccia, grazie a quell’AMORE del figlioletto, ha cantato davvero tutto!
Mmmmmh… solo io la trovo un pelino troppo flemmatica?!? Mmazza che depressione… vabbè tagliamose le vene… però che voce, che mito di donna… no vabbè ora la regazzina se mette a suonà il pianoforte? Ma che è tipo SHINE?!? No, vivaddio no… lancio del Nessun Dorma come filo conduttore ed orchestra al VIA… velo pietoso sui FUOCHI d’ARTIFICIO dietro l’Ariston! Ma che è, la sagra della porchetta?!?
Aaaaaaaaaaaah bello stacco di montaggio, complimenti!
No scusate… ma la scenografia di Castelli rispecchia una VAGINA?!? Ah no ecco… ora si è APERTA…
Oddio Bonolis ha iniziato a mitragliare.. .già me gira la testa… basta, finiscila, dattele in faccia le finezze, BUFFONE… Povia me la chiami finezza?!? Seeeeeee, mo Cesare Pavese… daje che cominciano le FINTE citazioni colte… BRAVO, si parte subito!

1° CANTANTE IN GARA… Dolcenera!
Tutta di VIOLA vestita… mmazza che impavida… e sentiamo questo IL MIO AMORE UNICOsolita bocca panoramica da fisting, solita voce rauca da fiumi di catarro… almeno non sembra la solita lagna melensa… eeeeh come no, ma quanto è PIATTA questa canzone?!? Son passati due minuti… ma parte?!? No, non ci siamo, decisamente…
Voto:5+

2° CANTANTE IN GARA… Fausto Leali!
Ma fateme capì, la scaletta l’ha fatta la Marlboro?!? A sto punto mettetece la scritta IL FUMO TE RIDUCE CO STA VOCE in sovraimpressione… e che cazzo sti primi due tra un po sputano un polmone sul palco… e sentiamo questa Una piccola parte di Me… Fausto ti prego, io ti ricordo con Luisona Corna… oddio quanto me piaceva quella stronzata de canzone!
Eccolo là… il microfono sta a cambià colore… è diventato marrone… guardate! Primo piano su un pezzo de lasagna magnata a pranzo! Solito immancabile Fausto… al prossimo sforzo d’acuto come minimo se caga sotto… ma è OBBLIGATORIO fissare il GOBBONE in alto?!? Cazzo almeno i cantanti, imparavetela la canzone! Uh è finita la canzone… mmmmmmh… na delizia… ma li mortè, il Festival dell’Innovazione! Eeeeeeeeeeeh!
Voto: 5

Entra in scena FINALMENTE la spalla comica, Luca Laurenti, se no già se stavamo ad abbioccà… solita faccia BASITA di Bonolis, solito siparietto che va avanti da 20anni20… ma INCREDIBILMENTE, ancora piace… CAZZO sparate al REGISTA… ma che ha pippato coca prima della diretta? E’ schizofrenico! Statte fermo… poi se vede tutto il dietro le quinte! Ma poi solo ora me ne sto ad accorge… ma il direttore d’orchestra sta a MEZZO METRO dal centro del palco! Che PALCO DI MERDA ragazzi… Laurenti, un uomo pagato per LA RISATA NASALE… ma che cazzo di tristezza di sketch, oddio ridateci CHIAMBRETTI!

3° CANTANTE, TRICARICO!
Daje Tricaricuccio mio… SVOLTA sto Sanremo con Il bosco delle Fragole… strano, ha pure attaccato bene quest’anno… solite stonature ALLA Tricarico… mmmmh… decisamente ALTRA COSA rispetto alla scorsa edizione… andrebbe riascoltata, ma così, di primo acchitto, direi che NO, mi lascia seri dubbi… DEVO RISENTIRLA ASSOLUTAMENTE…
Voto:6

Scusate ma io Bonolis che guarda FISSO in alto, NUN LO POSSO VEDE’! Carcerate chi ha messo quel GOBBO elettronico così in alto! Prima valletta… Alessia Piovani, complimenti al regista che tra poco inquadra pure il cameraman che si scaccola… per chi non la conoscesse Bonò? NESSUNO la conosce… e non dire cazzate BonolisCostner venne TAGLIATO da Il Grande Freddo di Kasdan, proprio perchè morto… rincojonito! Ma la vuoi far parlareeeeeeeeee! Stai zitto un attimo cribbio!!

4° CANTANTE IN GARA… MARCO CARTA!
Guardalo come scende le scale di Sanremo… solo lo spacco je manca! Canta… La Forza Mia… look sobrio, non c’è che dire… tanto caruccio però il Marco… non c’entra un beneamato CAZZO con Sanremo, però tanto caruccioSARAI DENTRO ME mmmmh… bè, per ora la PIU’ radiofonica, rime banali, ovvie, ma almeno MUSICALI… ma la corista bionda con i boccoli che minchia si è attaccata al collo? Na merda secca?!?!? Dai su, bravo Marcuccio! Meno peggio di quanto pensassi… ma mi raccomando… st’attento a Povia dietro al PALCO!
Voto: 6-

5° CANTANTE IN GARA… tutti in piedi… PATTY PRAVO!
Silenzio please… Ed io verrò un giorno LaPatty TI AMO… così, a buffo… oddio mo me crolla… cazzo, ma quanti lifting s’è fatta? Pare un mix tra la DONNA GATTO e la BESTIA de La bella e la Bestia… ma cha na patata in bocca? A Patty cazzo, manna giù, non stai più a tavola! Belli però i centrini che s’è messa addosso, uuuh la manica è para para a quello che c’ho in salone… oddio mio… C’ERA UNA VOLTA LA VOCE DI PATTYè IMPOSSIBILE giudicare questa canzone, la sta praticamente STORPIANDO… un gatto CASTRATO cazzo! Obbligatorio il RIASCOLTO… Patty mia, lasciaci IL RICORDO… ritirati!
Voto: N.C.

Ma ora CHE MINCHIA C’ENTRA il collegamento dalle NAZIONI UNITE?!? Quanto ODIO Bonolis quando vuol PER FORZA DI COSE fare l’uomo d’ALTA CULTURA… no vabbè l’intervista PSEUDO SERIA sul futuro dell’umanità condotta da Bonolis al PRIMO membro dell’Onu che stasera non ch’aveva UN CAZZO DA FA è davvero troppo ma poi DAI, ma chi l’ha vestito a questo? Cravatta giallo piscio e vestito verde catarro! Ok possiamo dirlo, l’intervista sanremese più INUTILE e PARACULA della storia! Gli italiani aspettano un saluto da Miguel D’Escoto?!? MA CHIIIIIIIII!

6° CANTANTE IN GARA: MARCO MASINI…
vestito come al solito come un POVERACCIO… canta L’ITALIA… solita canzone populista alla BEPPE GRILLO piena di luoghi comuni? Ovvio… e andiamo con lo SMERDARE TUTTO E TUTTI per prendersi gli applausi del pubblico… ce manca il VAFFANCULO a Masì… E’ UN PAESE DI MERDA… e dillo CAZZO! Il bello poi è che Masini è un BERLUSCONIANO… uuuh c’è anche la frase sulle RAGAZZE STUPRATE… a dir poco attuale…E’ UN PAESE L’ITALIA, CHE C’HA ROTTO I COJONI… come cercare OVVIE polemiche in una carriera FINITA… oddio no, la faccia SERIA ed accigliata di Bonolis alla fine della canzone NO, NON SI COMMENTA!
Canzone ODIOSA… voto: 2

Battutaccia da OSTERIA di Laurenti… testa di cazzo anche I FROCI sono UOMINI… che cazzo alludi, ignorante… oddio ecco il PRIMO MODELLO del Festival… Paul Sculfor!! Perchè Bonolis deve FINGERE di conoscere un inglese alla SORDI, quando parla un inglese PERFETTO, avendo avuto anche una moglie americana?!? Ridicolo, R-I-D-I-C-O-L-O… e poi davvero, bruciate il regista! Sta prendendo Paul da DIETRO, di profilo e di TAGLIO! Senza parole…

7° CANTANTE IN GARA… FRANCESCO RENGA…
Oddio ma s’è tagliato i capelli?!? E sta bene direi… Uomo senza età… secondo me comunque il pubblico l’hanno fregato ad Amici di Maria… cantano pure in sottofondo! Hanno fatto un pacchetto completo… Maria+Carta+Karima+Pubblico caciarone…. ah però che intro ecclesiastico… scusate ma è un NESSUN DORMA misto al suo ANGELO rivisitato e corretto?!?
Solita GRAN VOCE del Renga… vabbè, mò passa Povia con l’incenso però…. ennamo, ma che è n’ORA PRO NOBIS?!? Per ora la MIGLIORE ascoltata… anche se quel ritornello a salire è esattamente TRAMONTAAAAATE STELLEEEEEEE! A copioneeeeeeeeeee!
Voto: 6,5

Meno 9 canzoni alla fine… almeno SI CORRE quest’anno, vivaddio! Gli altri anni stavamo COME MINIMO ancora alla 2°!
Oooooooh… e vediamoci il buon vecchio BENIGNACCIOsolito intro che si porta dietro ormai da 5 anni… ma cambiare l’ingresso alla Pinocchio no?!? A Bonolis… quanto leggi!
E sentiamo un po’ il MONOLOGO Benigniano… 350,000 euro più i DIRITTI delle sue vecchie apparizioni RAI, come minimo devo ride per 10 minuti! Grazie per avermi INVITATO Robbè? No INVITATO… ma PAGATO! E pure profumatamente… eccolo la, si parte con Berlusconi… pure lui LEGGE il gobbone elettronico situato in PARADISO… questa cosa è FOLLE… ce ne fosse uno che non guarda in ALTO… ma le prove le hanno fatte prima de sta diretta?!?
Ma Benigni lo sa che Veltroni si è dimesso?!? Rialzati de che… ah nnamo bene… stiamo proprio sull’attualità… carina la battuta sulla Corsica… ahahahaha Mina come Bin Laden è GENIALE!
Ahahahaha ecco il vero BENIGNI… non male, decisamente non male… sta carburandooooooooooo! Grande Roberto…vabbè ora TAGLIA però con la Zanicchi, la stai a tirà troppo per le lunghe… ahahhaha ecco che si chiude il cerchio con Berlusconi! ECCOLA LA’… si parla di POVIA e degli OMOSESSUALI… BRAVO ROBERTO, BRAVOOOOOOOOOO!!! Grazie Roberto… migliaia di omosessuali sono stati seviziati e sono morti nei campi di concentramento perché amavano un’altra persona. Mettiamo che un eterosessuale si innamori focosamente di una persona dell’altro sesso e a un certo punto lo prendono, lo torturano e lo uccidono perché si è innamorato. Tanti omosessuali sono stati torturati perché amavano un’altra persona, lasciate stare il sesso. E’ un’assurdità! PRETENDO UNA STANDING OVATION… grazie Benigni… se mi legge Wilde mi metto a piangere… FANTASTICO!!
Magnifico ROBERTO… è il sentimento dell’amore che caratterizza gli omosessuali. E quando c’è l’amore tutto diventa grande. Nemmeno la fede rassicura, l’unica cosa che rassicura è l’amore… Povia FOTTITI, te l’ha messo al culo SENZA vasellina… due uomini che si AMANO non si BACIANO in pubblico?!? Ecco la risposta che ti meriti…
Franco Grillini in piedi, bravo… grandissimo Roberto, 1,10,100,1000 manifestazioni sono valsi questi ultimi 10 minuti… e che si fotta anche il CLEROl’AMORE è AMORE e NON conosce sesso… un momento STORICO di ENORME televisione, che aspettavo da una vita… non l’avrei MAI DETTO o immaginato, detto dal comico italiano più AMATO e CONOSCIUTO al mondo… ok, vado ad asciugarmi le lacrime.

8° CANTANTI IN GARA: Pupo + Paolo Belli + Yousou Ndour (o come cazzo se scrive!)
Oddio non posso guardare YOUSSOU e non pensare al Max Giusti di Quelli che il Calcio… cantano l’OPPORTUNITA’… ma sto trio chi cazzo l’ha messo su?!? No vabbè parliamone… posso dire che ODIO Belli? Ok, l’ho detto… certo che s’è ridotto decisamente MALE Youssou per finì a cantà con Pupo e Belli! Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!? Ma che sta a dì?!?!? Ahahahaha ma daaaaaaaaai… ma nemmeno Antoine con Se sei buono … ti tirano le pietre arrivava ad un italiano più RIDICOLO! Ma infatti praticamente NON CANTA… cioè sta sul palco per MUOVERE LE SPALLE Ndour… ahhahha che poracciata!
VOTO: 2

9° CANTANTI IN GARA… i GEMELLI DIVERSI… una canzone LAICA?!? Ah, nnamo bene…
Questi c’hanno 52 anni e fanno ancora i ragazzini YOYO… che poveracciVIVI PER UN MIRACOLO… più che altro “famosi” per un miracolo… no ma rifamosele n’altro po’ le sopracciglia no?!? Rca mignotta c’è Moira Orfei sul palco dell’Ariston… no vabbè… ce mancava il RAP populista… SGHICIATI???? Ma wooooooooooow quanto siete GIOVANI VOI, OH YEAAAAAAAAAH! Ma vaffanculo… imbarazzanti.
Voto: 2

10° CANTANTE… ALBANO!

Odio profondo nei confronti di questo soggetto… l’AMORE E’ SEMPRE AMORE… voce nasale FASTIDIOSA… arrangiatura da HARMONY MUSICALE… canzone ridicola.

Voto:2

Ma sto modello che CAZZO l’hanno portato a fa sul palco dell’Ariston?!? Il bello è che non ha nemmeno la traduzione simultanea… non ce sta a capì na mazza… continua intanto il FINTO INGLESE MACCARONICO di Bonolis… fasssssssssstidioso….

11° CANTANTI IN GARA… finalmente.. gli AFTERHOURSSS!!!

Gli AfterHours stanno a Sanremo come io sto alla CHIESA CATTOLICA, ma va bene così… speriamo solo che non si siano SVENDUTI… Il paese è Reale… canzone POTENTE, anche se pure qui la voce è un OPTIONAL… per ora i MIGLIORI… tesa, in un continuo crescendo, musicalmente parlando FORTE… bravi, davvero bravi!

Voto: 7,5

12° CANTANTE… IVA ZANICCHI!

100, 100, 100… oddio ma c’ha un occhio sbrilluccicoso tra le zinne?!? No ma LAVAMOSELI I DENTI Zanicchi mia… cazzo so ARANCIONI!Vabbè che lagna…sono le 23:52, mi sto leggermente abbioccando, e la Zanicchi di certo NON AIUTA! Avemo capito che lo voi senza amore, e che cazzo… altra canzone penosa.

Voto: 2

13° CANTANTI… Nicky Nicolai e Stefano Di Battista…

Ecco quella che per me sarà la SURPRISE del Festival…! Attacco delizioso… sax splendido, voce di Nicky PULITA… finalmente una SPRUZZATA di RITMO in questo NOIOSO Festival! BRAVI, BRAVI!

Voto: 7,5

14° CANTANTE IN GARA… POVIA!

Oddio oddio comincia a salirmi il rodimento di culo… ARTISTA… ma artista de che?????? Oddio ma il figlio di Bonolis è IDENTICO AL PADRE!!! Eccolo… FISCHIATELO CAZZOOOOOOOOOO! Ma che è sta poracciata?!? Cioè PARLA??? Non canta nemmeno?!? Ancora con il RapPop?? Ma bastaaaaaaa… Non respiravi per le attenzioni della mamma… papà ubriaco, separati, mamma parla male di papà, non sposarti… e la mia IDENTITA’ era confusa… LUCA ERA GAY, sono un ALTRO UOMO… adesso sta con lei… parla con il cuore in mano?!? No amore, c’ha ALTRO in mano, e non è un cuore! E’ NATURALE?… FREUD non la pensava uguale… ma tirategli una scarpa in fronte cazzo! ANDAVO CON GLI UOMINI PER NON TRADIRE MIA MADRE… questa canzone è OSCENA anche nell’arrangiamento! Smentita la STRONZATA giustificatoria di Bonolis dell’avere in mano una canzone BELLA… ma bella de che?!? POLEMICHE… solo per le POLEMICHE sta su quel palco… e applaudono pure?!? BRAAAAVO?!?!? Vabbè, allibito… ALLIBITO! Un testo folle dentro un ritornello ORECCHIABILE, che RISCHIA di farsi sentire chissà per quanto tempo ancoraGrillini ALZATI e vattene da quel teatro!

Voto:1

Oooooooooooooh…. parla Franco Grillini! SURPRISE!!! STUPITO da Bonolis… su Franco, dì qualcosa di SENSATO, per una volta, SE PROPRIO DEVI… non bastava Bengni?!? HO TIMOREPOVIA IMPARA LA FELICITA’ DEGLI OMOSESSUALI! Ma che CAZZO vi fischiate TESTE DI MINCHIA dell’Ariston!! Mi applaudite Benigni e mi fischiate Grillini??? Che ipocriti di MERDA! Questi nemmeno l’hanno sentito Oscar Wilde… imbecilli. Grillini, ma tacere dopo Benigni no?!?!?

15° Cantante… SAL DA VINCI

Ma questo se po sapè chi cazz’è?!?! Ma che è… il Gigi d’Alessio dei poveri?!? No vabbè… lasciamo perdere!

Voto: 2

Ultimi CANTANTI IN GARA… Alexia feat. Mauro Lavezzi?!!?!?!? No vabbè…. ahahahahhahaha!

Ma Alexia ha fottuto la parrucca a Robyn???? Ahahahaha no vabbè, come te sei ridotta male Alexia mia… torna alla dance, te prego!

Voto: 2

Non è stato facile NO per la GIURIA Bonolis mio… fanno quasi tutte CAGARE queste canzoni! PICCO STORICO DEL BLOG con Povia sul Palco dell’Ariston… 379 utenti collegati ON LINE nello stesso momento

Vergognoso mandare KATY PERRY sul palco a MEZZANOTTE E MEZZO… io se ero in lei mi RIFIUTAVO… con quello che l’avranno pagata poi! MATTA… completamente MATTA… live stonatissimo e pure leggermente MOSCIO, ma resta sempre una GRANDE… anche se si sta un pelino SPUTTANANDO… va praticamente ovunque! Cazzo se domani la chiamo a cantà in camera mia questa ce viene! Look SPLENDIDO ma stecche PAZZESCHE… praticamente sta PARLANDO ed ULULANDOah ecco, 40° di febbre… povera Katy… questa non vede l’ora de annassene… CRIBBIO perchè storpiare i QUEEN… Freddy PERDONALI…

Ma che davero davero?!? Pure 4 nuove proposte stasera?!? No vabbè, ma fatece annà a letto! Ma è RIDICOLO mandarli all’1 di notte…

1° NUOVA PROPOSTA… Malika… canta COME FOGLIE… giovedì duetterà con Gino Paoli… per carità di Dio. Ma le OOOOOOOOO come minchia le canta???? FastidiosaVoto: 3

2° NUOVA PROPOSTA… Irene… canterà con Zucchero giovedì… SOLE… ecco ce mancava la Marina Rei dei poveracci… altra schifezza, VOTO: 3

3° PROPOSTA… Alice… canterà giovedì con Ornella Vanoni… EGOCENTRICAcarina, orecchiabile, finalmente qualcosa di FRESCO… VOTO: 6

4° ed ultima proposta… vivaddio… Filippo Ermellini… canterà con Cocciante giovedì… 18 enne ma CAZZO, vecchio dentro figlio mioVOTO: 4

Ooooooooooooh…. ecco i VOTI della GIURIA passano Sal Da Vinci, Dolcenera, Masini, Renga, Nicky Nicolari e Di Battista, Alexia, Fausto Leali, Albano, Patty Pravo, i Gemelli Diversi, Pupo-Bell-Ndour, Marco Carta, Povia (ovviamente messo per ultimo per far salire la SPERANZA di un eliminazione…) … sono AL MOMENTO fuori dalla gara gli Afterhours, Tricarico ed Iva Zanicchi… SOLITA GIURIA DEMOSCOPICA DI MERDA.. Afterhours e Tricarico FUORI e DENTRO POVIA?!?!?!??!!?!?!? Ma nnatevene tutti affanculo… notte.

Queste le INCREDIBILI PAGELLE LIVE di Repubblica su POVIA:

La cosa VERAMENTE triste è che tolte le parole il chorus (o ritornello) è bello. Ma questa canzone è stata tutta giocata sul testo, per fini ovviamente promozionali. Voto: 2. Voto al ritornello senza testo: 8
Non parlo del testo. Il rappop è in classico stile Cristicchi-Moro, forse porta un nome e una nomea sfigata, ma secondo me il brano ha senso, ha un buon groove e la melodia non è terribile come il piccione che fa ooooo. Magari avesse vinto Sanremo con questa! (e forse vince pure ’stavolta) Voto: 6+ (Galassi)
Lo riabilito. Troppe chiacchiere strumentalizzate, prima. Posso osare? Tanto siamo quasi a fine passerella. Per me finora è la canzone migliore del Festival. Qualche concessione eccessiva al luogo comune che c’è attorno all’omosessualità. Ma lo candido alla vittoria. Voto: 7 (cinico)
Luca era gay e parla con il cuore in mano. A questo punto che altro aggiungere che non sia stato già detto. Scrive: nessuno in fondo sa com’è fatto un altro. No, magari però se si è fatto si nota di più. Voto: 6 (Kat)
Chesseuno ciavuto i probblemi co la madre oppressissima poesse che diventa frocio. Massepoi riesce a ccapì che se trattava den problema de froid poesse che nunè più frocio (lupina, ispirandosi al sommo Johnny Palomba)
Ma alla fine è il pezzo più fresco finora, spiace che dietro ci sia qualcuno che ha detto “ma no, il testo così è forte, è di rottura” invece di “scriviamo qualcosa di meglio”. Non è detto che Luca non cambi idea di nuovo, che vada da qualche bambina a fargli fare “oooh”. Voto 6 (a Povia) e 2 a Grillini che di tutte le cose che poteva dire ha detto forse le uniche che Povia voleva sentire (t.t.). E poi c’è il fatto che l’inciso è uguale a quello di Glastonbury Song dei Waterboys

VIVADDIO per la CREDIBILITA’ di Repubblica Castaldo ed Assante confermano i loro giudizi NEGATIVI… Luca era gay, adesso sta con lei. E’ un rap. E’ colpa della mamma se luca era gay. E’ colpa del padre indeciso e che lavorava troppo se luca era gay. E’ colpa del fatto che i genitori si sono separati. E’ colpa del padre che era alcolizzato. E’ colpa della madre che era gelosa. E’ colpa di Freud.
E’ colpa di chi lo ha convinto che può fare il cantante

Povia, dopo aver infilato una raffica di canzoni fatte male, ne infila una che, per merito della polemica e di un ritornello orecchiabile, ascolteremo a lungo dalle radio. Grillini in sala scuote la testa.
Voto 3
Assante

Oggi ho incontrato Povia (perché a differenza di Assante io sono a Sanremo). Dopo un vivace scambio di battute mi ha detto che il voto che gli avevo messo giorni fa (1) lo trova incongruente. Allora perché non zero? Mi ha detto. Lo accontento volentieri. Voto 0 – Castaldo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy