Luca Argentero e Filippo Nigro GAY mostrano il fisico in Diverso da Chi?

Condividi

Uscirà il 20 marzo nei cinema italiani Diverso da Chi?, Milk all’italiana.
Protaognisti Luca Argentero e Filippo Nigro, che TORNANO così a vestire i panni di un omosessuale al cinema, facendo coppia, affiancati da Claudia Gerini.
Questa la TRAMA: Piero è fidanzato da anni con Remo, nel nordest Italia. Attivista politico, Piero si candida con il PD a SINDACO della propria città, cercando di LOTTARE contro il pregiudizio che un ‘omosessuale’ non possa concorrere ad una carica pubblica nell’omofobo nord.
Ad aiutarlo Adele, collega moderata e dalle idee tradizionaliste, che finirà per TRAVOLGERLO di passione, sessuale e non…
Questa è una sorta di SINOSSI scritta NON dal sottoscritto ma direttamente da chi sta LANCIANDO la pellicola in questione.

Non so voi, ma io sono ALLIBITO da questa trama… Nord omofobo, Pregiudizi politici, Sindaco omosessuale in lotta per una carica, attrazione sessuale nei confronti di una donna con relativo RITORNO all’eterosessualità… speriamo almeno che Argentero e Nigro TROMBINO! Ma ne dubito… son pronto a SCOMMETTERE che non RISCHIERANNO nemmeno un bacio a STAMPO sulla bocca… ma d’altronde Penn è Penn, Gus Van Sant è Gus Van Sant, e soprattutto Milk è Milk!






Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy