SCANDALO: Povia porta la CURA PER TORNARE ETERO al Festival di Sanremo?

Condividi

BOICOTTAGGIO TOTALE.
Se saranno confermate le VOCI circolate in queste ultime ore, sarebbe semplicemente VERGOGNOSO il SI’ di Paolo Bonolis a Povia per il prossimo Festival di Sanremo. Finito sul PALCO del FAMILY DAY due anni fa, Povia ritorna sul palco dell’Ariston con una canzone che GIA’ DA ORA griderebbe allo SCANDALO… Luca era GAY.
Di quale Luca staremmo parlando? A QUANTO PARE di Luca Di Tolve, EX GAY GUARITO DALL’OMOSESSUALITA’ grazie al Dr. Joseph Nicolosi, fondatore del NARTH, associazione nazionale per la ricerca e la terapia dell’Omosessualità! Un dottore che millanta la GUARIGIONE DALL’OMOSESSUALITA’, come se questa fosse una malattia da poter estirpare con un potente antibiotico.
Povia porterebbe sul palco dell’Ariston PROPRIO QUESTA STORIA, che al sottoscritto fa sinceramente venire i brividi. Dai GATTI DA COCCOLARE della Tatangelo rischiamo di passare alla CURA PER TORNARE ETERO, da dare in pasto a MILIONI DI ITALIANI per una SETTIMANA INTERA, polemiche annesse… sono semplicemente allibito. In questa FOLLE intervista divisa in due parti la storia di Luca Di Tolve… se dopo aver letto il TESTO DELLA CANZONE avremo una CONFERMA del tema trattato, vorrà dire che il Vaticano ha colpito ancora… ma cazzo questa non la può passare liscia!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy