Sanremo Story: Tutti i miei Sbagli per il FAMMELA RISENTI

Condividi

P.P.S NIENTE spetteguretta con Sanremo questa sera! La serata dei duetti PROPRIO NON JE LA FACCIO…


8 passi indietro oggi per il FAMMELA RISENTI di giornata, dedicato ad un gruppo che venne letteralmente SNOBBATO dal Festival, per poi giustamente esplodere.
Parlo degli IMMENSI Subsonica e della loro TUTTI I MIEI SBAGLI!
Era il 2000, presentavano Fazio, Pavarotti e Ines Sastre, il Festival lo vinse la Piccola orchestra Avion Travel con Sentimento, seguiti da Irene Grandi con La tua ragazza Sempre, Gianni Morandi con Innamorato e Il timido Ubriaco di Max Gazzè.
All’11° posto, su 16 canzoni, si piazzarono proprio loro, i Subsonica, che portarono una VENTATA di aria fresca all’Ariston, senza ricevere apprezzamenti.
Da notare la PELATA di Samuel, che poi si è INFIGHETTITO negli anni diventando quel BONAZZO che è oggi, per un pezzo che è diventato un classico… o no?

P.S Pure io dico la mia su Loredana Bertè... io AMO il personaggio Bertè ma trovo ridicolo questa continua PIETA’ nei suoi confronti… se Loredana sta veramente male si faccia curare, che non andasse sul palco dell’Ariston! Se Loredana è stata eliminata per PLAGIO dal Festival non la si fa cantare PERCHE’ E’ LOREDANA E NE HA BISOGNO… la si manda a casa e basta! Così non la si aiuta ma la si ASSECONDA, che è molto peggio…

P.P.S SPLENDIDA esibizione di Loredana e della Spagna… se non la eliminavano questa era la canzone vincitrice del Festival… mi sono ricreduto… più la sento e più mi piace!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy