Sanremo 2008: 2° serata in diretta e IN ANTEPRIMA!

Condividi


1° serata del Festival archiviata, con un FLOP clamoroso degli ascolti, mai cosi bassi nella prima serata, e una CAGATA di canzoni!
Salvate un paio, Gazzè, Tricarico e i Frank Head, stasera sarà la volta di altri 10BIG e 7 GIOVANI. Avremo così Loredana Bertè, Sergio Cammariere, Giò di Tonno e Lola Ponce, i Finley,
Gianluca Grignani, Little Tony, Mietta, Amedeo Minghi, Tiromancino e Mario Venuti.
E qui arriva lo SCOOPho ascoltato in ANTEPRIMA due canzoni!
La prima è Cammino nel sole di Gianluca Grignani!
Orecchiabile, melodica e MOLTO radiofonica potrebbe avere la sua strada da percorrere… voto finalmente abbordabile… da 6!
La seconda che ho ascoltato è A ferro e Fuoco di Mario Venuti… anche qui orecchiabile ma forse troppo ripetitiva e troppo lunga, superiore a tantissime altre canzoni sentite ieri… NON è MALE, il motivetto ti resta in testa, promosso anche lui… 6+!
E ora? E ora ovviamente a STASERA… preparate il caffè perchè c’è da fà n’altra volta l’una! A dopo per la spettegurettaaaaaaaaaaaaaaa!


Ariecchice pure stasera con la musichetta dell’Eurovisione che ce piace tanto… vediamo se anche stasera partoriscono la SIGLA MEDLEY di ieri sera… ebbene si, a quanto pare je piace… ufff… io voglio la sigla classicaaaaaaaa! Il palco comunque è davvero una FICATA… pure a diamante è fatto, mica me n’ero accorto ieri! Vediamo se ripetono l’OTTIMO inizio di ieri sera… Parietti sempre mezza nuda in prima fila… che partenza fredda… ecco che arriva Chiambretti và, animacelo te sto Festival… un TRIONfO per Piero dall’Ariston…no la gag con il cane Rex evitatecela vi prego… eheheh carina invece l’idea della moltiplicazione dei cani sul palco… oddio già c’ho sonno… daje Pippo hai rotto chiama sti cantanti!

1°BIG: MARIO VENUTI con A FERRO E FUOCO
Già sentito oggi pomeriggio… non male il Mario… sentiamolo LIVE!
Ma le scale dietro color arcobaleno ALLUDONO?!? Certo che sentite registrate sono tutta 1altra cosa… ritornello sempre più convincente ora che la risento… confermo il voto!
Voto: 6+

Ieri a salvarsi era giusto lo SPETTACOLO SANREMO, oggi è sparito pure quello! Speriamo che si controbilanci il tutto con delle canzoni decenti… se no se abbioccamo subito qui! E ora arriva la seconda valletta… dopo la SCIALBA e inutile di ieri, Andrea, oggi abbiamo una pugliese… BIANCA! Vediamo 1po oggi lei come entra sul palco… avrà il CORPO DI BALLO come l’altra? EBBENE SI! E annamo con i ballerini figaccioni… gag con la valletta che c’ha il cagotto e non vuole entrare…finalmente è finita sta buffonata ed è entrata… canta in playback come ieri l’altra… a SANREMO… prosegue l’inutile pseudo balletto… che licenzino comunque il coreografo… e bastaaaaaaaaaaaaaaa! Ma quanto duraaaaaaaaaa!

2°BIG: AMEDEO MINGHI con Cammina Cammina
Il maestro è tornato… che palle… ma come s’è vestito? Maglione bianco a collo alto e giacca di pelle CHIUSA ermeticamente fino al collo?!? Oddio ma che è no scioglilingua? Dai su, ritornello fattibile, finalmente qualcosa di orecchiabile oggi! Pensavo peggio… non male!
Voto:6

Primo cambio d’abito per Bianca… tutto giallo color urina! Vestiti BOCCIATI quest’anno…

1°GIOVANE: LA SCELTA con IL NOSTRO TEMPO
Hai capito che ritmo… lui caruccio! Oddio i bonghi, fanno molto Villa Ada porca zozza… però che palle quest’anno tutte canzoni multietniche! Peccato per il ritornello BRUTTARELLO, perchè il resto non è male… OTTIMA la musica e il violino finale…
Voto:6-

Carina la gag della scrivania di Porta a Porta con tanto di CONTRATTO CON GLI ITALIANI di Pippo BaudoChiambretti è un GENIO!

3°BIG: Giò Di Tonno e Lola Ponce, con Colpo di fulmine

Sempre amato i duetti… peccato che sta canzone sia oscena! Carino però il vestito di lei! e sto finale ridicolo?? Nono, bocciati…

Voto:4,5 (diventato 6,5!)

2°GIOVANI: SONHORA con L’amore

Oddio e sti due??????????… ma non te poi presentà con quei capelli a Sanremo eddaje! Ma quanto se la scoattano?!?Vabbè ma sono ridicoli… con la chitarra, gli sgabellini, il capello piastrato… ma do annate?!? Ma li volete portare via dal palco porca zozza!!

Voto:3

4°BIG:GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel Sole

Anche questa sentita nel pomeriggio… a me è piaciuta! Poi lui resta sempre un gran figaccione! E s’è pure rimorchiato la Bianca… chiamalo scemo… maledetta… molto radiofonica, anche non sto capolavoro…

Voto confermato: 6

3°GIOVANE: IACOPO TROIANI con Ho bisogno di sentirmi dire Ti voglio Bene

17enne… ma che voce impostata ha? Oddio che voce… mmazza che secco… ma che canzone seria amore mio, hai 17anni… ripijate! Minorenne e già vecchio… aaaaah nnamo bene… che brutte mani…oddio sto testo mi sta DISTRUGGENDO… pure io ho bisogno di sentirmi dire TI VOGLIO BENEEEEEEEEE! Pezzo pesante… sanremese ma pesante, aridatece i Gazosa! E smettila con questa voce impostata!

Voto:5

5°BIG: MIETTA con Baciami Adesso

7°volta al Festival per la Mietta nazionale… quanto ce piace Mietta! E mmazza che fica che è…capelli magnifici… no ma tiramose n’altro pò no? Ritornello caruccio… 1pelo banale… mmmmmmh che stecche Mietta mia… cos’era quel lamento?!??! Nono non ci siamo… bruttarella…

Voto:5+ (diventato 6!)

4°GIOVANE: ROSARIO MORISCO con Signorsì

Ecco ce mancava il militare italiano canterino… scritto direttamente a Kabul…questo c’ha mezzo Festival in tasca pure se fa cagare… canzone paracula… facile che vinca davvero!

Voto:6

6° BIG: LOREDANA BERTE’ con Musica e Parole

Ecco la DIVINAAAAAAAAAA! Fantastica come s’è vestita… occhiali neri, gonna da sposa, cappuccio nero in testa, AMO questa donna! Speriamo che sia decente… attacco da musical, chitarrona elettrica, lei teatrale come al solito… voce rauca, attacco perfetto, incredibile! Il ritornello lo cantano le coriste…oddio che sta facendo?!? Completamente pazza… co sto cappello che gli copre tutto il viso! Geniale l’anellone SOPRA il guanto… finalmente via il cappello! Oddio che capelli… fa paura sto primo piano! E la canzone voi direte?!? Bah… che dire… lei è uno spettacolo ma la canzone è abbastanza una delusione… prosegue il suo show, oddio NON STA TANTO BENE, diciamocelo… pure il bacio in bocca a Baudo! Ragazzi la portano via… non se regge in piedi… mi ha fatto quasi pena…

Voto:5+

Altra gag tra Chiambretti e Baudo… la coppia è quasi perfetta obiettivamente… si scherza sulla rissa verbale tra Cutugno e Fegiz di ieri al DopoFestival… pessimo Cutugno…

7° BIG: LITTLE TONY con Non finisce Qui

Quanto me fa ride a me Little Tony porca zozza… ma il fratello che è più macchietta di lui?!? Geniale… oddio ma il coro TRISTISSIMO che si muove a tempo?!?!? Ma la figlia nel coro con il sorriso PARALIZZATO?!?!? Mamma santa che tristezza… un vero e proprio REVIVAL… vabbè si commenta da sola direi…

Voto:3
Uuuuuuuuh hanno sbernato i Duran Duran… bei tempi quelli di Wild Boys! Inconcepibile il PLAYBACK degli ospiti stranieri… pagati ORO e pure in playback… più carina la gag di ieri con Lenny…

5°GIOVANE: ARIEL con Ribelle

Lei “ha preso il nome dalla SIRENETTA”… già ce piace! Bella voce…ma sto fiore osceno sul polsino?!? Madre… ma che cazzata sta canzone… ma il testo? Ma che delusione Ariel mia!

Voto:4,5

Ariecco Bianca… ma je damo de taranta? I ballerino so tanto carucci ma le coreografie sono ASSURDE… vabbè ma sto strazio dura ancora molto?!? Bella l’idea di portare il balletto a Sanremo ma dalla teoria alla pratica ce ne passa purtroppo! Oddio il negrone con il capello riccio mi manda ai pazzi…

8°BIG: TIROMANCINO con Il Rubacuori

Odio Zampaglione, qui lo dico… sono molto prevenuto… e questo sarebbe il testo socialmente impegnato?!? Oddio ma COSA E’ sta lagna?!?!?!?! TERRIBILE…. semplicemente TERRIBILE!

Voto:3
Ecco che arriva COCCIANTE con i ragazzi di Giulietta e Romeo… in mezzo pure il VALERIO di Amici di Maria… quando si dice uno che ha fatto strada… Pippo parla pure dei prezzi FOLLI di questo musical… mamma che capelli ha il Romeo?!? Ma è il taglio dell’anno e non lo sapevo?!? Mamma che belli i musical…un sogno… questo l’ho perso vaffanculo! Notredame era comunque un’altra cosa… uh ma c’è pure FRANCESCO come EX di Amici… qualcuno alla fine riesce allora a fare qualcosa che non sia un musical di Costanzo! Vivaddio… che palle sta Casa Bianca a Piero… e finite sta serata cazzo!

9°BIG: FINLEY con Ricordi

Ed eccoci arrivati FINALMENTE ai Finleyle METEORE impazzite di quest’edizione, che a mio avviso, POSSONO VINCERE… e se i Finely vincono Sanremo ragazzo stamo davvero alla frutta! Canzoncina melodica, mooooooolto sanremese! Live che lascia MOOOOOLTO a desiderare… oddio s’è impazzito? Che fa! In RADIO avrà sicuramente tutto un altro effetto rispetto a questo pessimo live.. ma la canzone è quello che è, diciamocelo!

Voto:5

6°giovane:FRANCESCO RAPETTI con Come un’Amante

Questo è il figlio di MOGOL… nono, mica è raccomandato! Altra canzone abbastanza inutile… ma che brutta!

Voto:4

10° e ultimo BIG: SERGIO CAMMARIERE con L’amore non si Spiega

Mi aspetto TANTISSIMO da Cammariere… vediamo e ascoltiamo 1po… stranamente nervoso… grande musica, canzone difficile per Sanremo… probabilmente la migliore delle 20!

Voto:7

7°Giovane in gara: Valeria Vaglio con ORE ED ORE

L’ho già detto ieri, questa è la MIA VINCITRICE dei giovani… che motivetto sensuale… strizza pure l’occhiolino omosex, con un’amore lesbo nel testo… PROMOSSISSIMA! La miglior canzone sentita in 2 giorni!

Voto:7,5

Finalmente è FINITA pure sta seconda serata… sto in coma!

Ecco i 4 giovani in finale: Ariel (ma siamo matti?!?) La Scelta, i Sonhora (vabbè dai…) e Iacopo Troiani… non c’è Valeria Vaglio?????? FOLLE! Non capiscono un CAZZO questi! Fuori la canzone migliore dei giovani dalla finale… assurdo!

Vivaddio domani si riposa (daje Romaaaaaaaaaaaaaa!) finiamo con i voti della 2°serata:

Voto Chiambretti/Baudo: 6,5

Voto Canzoni 2°serata:5+

P.S Mi son risentito 3 volte Lola Ponce e Giò di Tonno, Mietta e la Bertè.. per i primi obiettivamente ECCESSIVO il 4,5 datogli inizialmente… molto sanremese come duetto, loro MOLTO teatrali (a mio avviso troppo… ) cantata perfettamente, possibile vincitrice finale, anche se NON mi fa impazzire… ma il voto sale a 6,5!

Anche su Mietta mi ricredo… risentita non è male, meno pallosa del primo ascolto… anche qui alzo tutto al 6!

Sulla Bertè confermo invece il tutto…lei l’adoro ma la canzone non era niente de che!

Prossimo Articolo

Zac Efron sempre più sexy

Articolo Precedente

Daniel Radcliffe e il BACIO GAY

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy