Tre Milioni di contatti! Si festeggia con la diretta di SANREMO!

Condividi


3 MILIONI di contatti! Incredibile ma vero… ad inizio febbraio avevo lanciato la FOLLIA del terzo milione da voler raggiungere ENTRO la fine del mese… bene, ce l’abbiamo fatta con 4 giorni di anticipo! Il PRIMO milione è arrivato il 27 AGOSTO, il SECONDO milione il 25 dicembre, e oggi, dopo APPENA due mesi… è arrivato il TERZO! 4 mesi dal primo al secondo, 2 mesi dal secondo al terzo… e ora? Prossimo obiettivo? Toccare il QUARTO milione in 45 giorni! Ce la faremo? Chi lo sa… a questo punto TUTTO è possibile… Spetteguless cresce più del fondotinta de Berlusconi, e io non posso che esserne felice e un pelino orgoglioso… grazie a tutti! E ora damoje giù con la DIRETTA DI SANREMO!

Al DopoFestival ci sarà Lucia Ocone che farà MINA! Guarda te se devo fa la notte oggi… quanto me piace la sigletta dell’EUROVISIONE!
E ora sentiamo la sigla… quanto me piace pure la sigla de Sanremo! Parapàààààààà…. non male la scenografia… ecco la sigla me l’hanno sventrata… motivetto del vincitore dell’anno scorso, ovvero Cristicchi più qualche ex STORICO…uuuuuuh Come Saprei… la mia Giorgina!… mamma mia il maestro Pippo Caruso è più giurassico de Baudo… incredibili quei capelli… mmazza che brutto sto COLLAGE di vecchie canzoni! Ma lasciare la sigla storica no? Un inizio addirittura TEATRALE… oddio Gianni Morandi noooooooooooooooooooooo! Pure quiiiiiiiiiiiii! Ma che è na maledizione quest’anno?!? E Maria dò stà? Si ricorda GIUSTAMENTE Domenico Modugno con i 50 anni di Nel blu dipinto di Blu, ovvero la canzone italiana più suonata e cantata all’estero… come conquistare gli spettatori OVER60…ed ecco che entra quel GENIO di Chiambretti al posto di Pippo… scarpe BIANCHE VERDI E ROSSE… quest’uomo è una macchinetta… “Baudo come Castro, ha fatto 1passo indietro e si è ritirato”… ahaha che idiota!
Parietti MEZZA GNUDA in prima fila tra Del Noce e Giletti… come te sbaji… carina la gag dei sosia di Baudo ovunque…L’invasione degli UltraBaudi… che mito Chiambretti… 12 Pippo per i 12 Sanremo da lui presentati… e ora entra lui PIPPO 13°! Ahahahahah belissima l’entrata in scena! Una delle gag più carine degli ultimi anni! Questa coppia è PERFETTA… si parte con i doppisensi politici… Chiambretti a Sanremo A VITA! Vediamo i 10 campioni in gara stasera… aaaaaaaaah ce stanno pure la Tatangelo e Meneguzzi… e chi se move da qui!

1°Big: Paolo Meneguzzi con Grande… e partiamo subito con il TRASHHHHHHHHHHH! I Pantaloni BIANCHI con cravatta annessa e cinta alla Renegade??? Ma quanto sei sfigato amore mio… icona dei giovani?? MA CHIIIIII! Si è ispirato ai BACKSTREET BOYS??? Ma doooooooooooove, te piacerebbe! Però le occhiaie son sparite… e sentimo sta canzone…. ma la mano in tasca? Ma ancora che fa il fico questo? Oddio… ma che è sta GRANDE cagata? A Menegù, faccelo sto GRANDE favore, restace in Svizzera eddaje… mamma mia la FIERA delle banalità sta canzone… ci mancava solo che come rime mettesse grande, glande, serrande, frange e gange… OSCENO!

VOTO:3

Altra GAG alla Chiambretti, con un classico del cinema, James Bond, ridoppiato a proprio piacimento per scoprire come hanno SCOVATO la prima VALLETTA di Sanremo 2008… peccato che venga tagliato prima della fine! Complimenti al regista… ed ecco che entra Andrea accompagnata dai BALLERINI DI CIAO DARWIN, in quella che è una coreografia abbastanza inutile… diciamocelo… e ora ne entrano altri 4… tutti figaccioni mmazza! Eddaje cor Sanremo FROCIO! Lei PESSIMA, loro SPLENDIDI! Su sei TRE sono gay… ve lo do per CERTO…

2°BIG, L’AURA con Basta… (la odio… amore NON SEI Elisa, smettila!)

Ma sti capelli chi je l’ha fatti? La frangia è storta! ma che stà a dì? Non se capisce na mazza… oddio voi stà ferma con quelle bracciaaaaaaaaa! Ma che noioso sto pezzo… ripetitivo al massimo… poi ripeto, COSA HA DETTO! I SOTTOTITOLIIII! con i suoi soliti gorgheggi del cazzo…

Voto:3,5

1°giovane: I MILAGRO con Domani…
Oddio e sti due con le chitarre sullo sgabello? Ma che palleeeeeeeeeeee! Ma siete giovani, CAMBIATEEEEEE …mica stamo al catechismo! Mmazza però quello a sinistra è CARUCCIO… bel braccialetto poi (che frocio che sò…) vabbè sparamose co sta canzone…
Gli Zero Assoluto dei poracci sti due!! MA BASTAAAAAAAAAAAA! Dura 18 minuti?!?!?

Voto:4

Vabbè ma sta bionda la rimannamo da dov’è venuta?!? Mamma mia… imbarazzante…

3°Big:TOTO CUTUGNO (vestito come un mafioso italo americano!) con Un falco chiuso in gabbia

Quanto me intristisce a me Cutugno… no ma fattela n’altra lampada a Toto… mani bianche e faccia color caffè! ‘Mplimenti! Cioè questro deve legge il testo della SUA canzone sul gobbo elettronico… stamo messi bene… vabbè il prossimo quando arriva? Canzone da Festa W l’Italia a Basilea… eddaje su!

Voto:3,5

4°BIG: FRANKIE HI-NRG con Rivoluzione

Franke risollevalo te sto Festival TE PREGO… inizio alla Morricone/Leone… wow! Vabbè canzone e testo FASTIDIOSI… amore torna ai centri sociali, te con Sanremo non c’entri na mazza… e cambiate quella maglietta, è oscena… imbarazzante…

Voto: 3

2°GIOVANE: ANDREA BONOMO con Anna

Aaaaaaaaaah nnamo bene… che bei capelli, sisi, popo belli! Le canzoni con un NOME a farla da padrone le odio… no ma non sei stempiato pe gnente… no ma quei pantaloni SO PROPRIO LA TAJA TUA… èèèèèèèèèèè si!… oddio ma cos’è sta cosa?!? Ma una canzone DECENTE la troveremo?!? Lancio ANSA: “Si uccidono dalla vergogna 27 ANNE tra le 22:28 e le 22:32”

Voto:2

Wow ma l’orchestra che si alza?!? Ma quanto è costata alla Rai sta scenografia?!? Bellissima… oddio arrivano i pischelli di High School Musical.. ma non c’è Zaccuccio nostro! E questo sarebbe l’Efron italiano?!? Aaaaaah nnamo bene… oddio ma quanto è stucchevole sto musical?? Ma c’è SALVO di AMICI tra i ballerini?!? Si rivaluta AMICI qui a regà!

Primo cambio d’abito per l’ungherese… tutta rosa, vestito BRUTTOOOOO… sta cosa di DIVIDERE le vallette in due serate è RIDICOLA… bah…

5°BIG: FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita

Vabbè ma dall’anno scorso questo non s’è cambiato?!? Mmazza che schifo aò! Dalla Mafia all’amore, il risultato non cambia… ma s’è fatto un cannoe prima de entrà?!? Chi glielo dice a Moro che NON E’ VASCO??????? Bocciato pure lui… na strage quest’anno!

3°Giovane: FRANK HEAD, con PARA’ RA RA RA

E sti tre da dove sò usciti? Speriamo bene… che lo salvino loro sto Sanremo… me ispirano fiducia… madonna che brutti che sono però…almeno una canzone un PELO allegra, alla Kusturica, con il ricordo dell’indimenticable TOSCA dell’anno scorsoil ritornello idiota diventerà tormentone! La più radiofonica fino ad ora… l’unica promossa!

Voto:6,5

6°BIG: ANNA TATANGELO con il Il mio Amico

Eddaje con la frociarolaaaaaaaaaaaaaaa 20enne più vecchia del mondo! Ma le tette?!? No ma mettemosele sotto il mento no… 5°sanremo, cioè sparate… no ma non sei truccata pe gnente… sempre tanto delicata lei e tanto fregna! Dedicata al truccatore?!? Ma quanto è frocia lei… un genio trash! Ma quando parte sta canzone?!? L’AMORE NON HA SESSO, IL BRIVIDO E’ LO STESSO, DIMMI CHE MALE C’è SE AMI UN UOMO COME TE… SE IL CUORE BATTE FORTE… Lo facciamo INNO GAY A VITA?!? Solo a noi froci può piacere sta canzone… domani ANGELUS SPECIALE DA PIAZZA S.PIETRO con SCOMUNICA della Tatangelo! SIAMO FIGLI DELLO STESSO DIO… il testo più GAY della storia sanremese! LANCIO ANSA: Papa Ratzinger ha un sussulto nel sentire la Tatangelo e sbaglia a mettersi lo smalto sui piedi! Soccorre George con lo struccante… daje su è un LUOGO COMUNE di 3 minuti…

Voto: 5 (da frocio combattente 9)

Arriva VERDONEEEEEEEEE! Che brutta clip per lanciare il film… che cazzata sta gag… finalmente è finita…

7°BIG: MICHELE ZARRILLO con L’ultimo film insieme

Questo ce campa co Sanremo… va capito… ooooooooh finalmente Beppe Vessicchio… ORA SI CHE E’ SANREMO! Cominciamo a deprimese va… nono ma non è lenta e noiosa pe gnente… la passi in Radio alle 3 di notte questa sai gli incidenti? Zarrillo te prego… si chiama PENSIONE!

Voto:3

Sanremo SALVO solo grazie a Baudo e Chiambretti… le canzoni sono tra le più BRUTTE di SEMPRE! Ma per vedere sta bionda slavata dobbiamo subirci sti sketch ridicoli ogni volta? Che palle…CLIPPONA di presentazione per domani!

Finely già papabili vincitori… Mietta e Grignani MMMMMMMMH…. Little Tony TE PREGO… Venuti già se po fà… domani me sa che sarà un pelino meglio! Te pareva…

4°giovane: Melody Fall con Ascoltami

Oddio e sti 13enni da dove so arrivati?!? Ma il cantante chi è?!? La nostra etichetta? Giappone?!? Amore abbassa il crestinooooooo e puliscite il latte! Questi so i Gazosa versione 2000… ma quanto se la tirano?!? Ma il batterista che facce fà?!? Ahahahaha oddio che taglio! I 4 pariolini de Torino figli di papà che giocano alla musica ce mancavano… già li vedo quest’estate a TRL con frotte di ragazzine con l’ormone a 2000 a tirargli pupazzetti e mutandine zozze… ma lui è pure truccato?!? Vabbè… senza parole…

Voto:3,5

Oddio arriva Lenny… quanto cazzo mi fa sesso quest’uomo… e poi mi arriverebbe direttamente al pacco in piedi! TROPPO COMODO! Ma che rialzi s’è messo?!? Ahahaha è alto QUASI quanto Pippo… a cazzarooooooooooooooo! Che figo però… porca zozza… che te farebbi…ma levasseli sti occhiali no? Al piano sembri Ray Charles! Carine le gag tra Lenny, Chiambretti e Pippo… finalmente un ospite internazionale che si PRESTA a qualcosa… bravo Lenny! Clippona dei GIOVANI di DOMANI…ODDIO E CHI SONO I SONHORAAAAAAAAA?!?!? ma che capelli ha il biondo?!??! No la diretta di domani va fatta anche SOLO per loro! Ancora co sta Andrea… aò e torna in Ungheria!

8°BIG: EUGENIO BENNATO con Grande Sud

Finalmente un pelo di ritmo… peccato che non si capisca na mazza e io abbia ormai più voce de lui, ma tant’è… meglio di tanti altri sicuramente…

Voto: 5,5

5°Giovane: Daniele Battaglia con Voce nel Vento… Bel sorriso, mmazza che denti!

Oddio una delle PEGGIORI esibizioni della STORIA DI SANREMO! Mamma le stecche… e questo sarebbe un cantante? Da CORRIDA!

Voto:1

9°BIG: MAX GAZZE’ con Il solito Sesso… salvace te!

Delicata, interessante, ma amore… dov’è il ritornello? Noiosetta, tra Zampaglione e Cristicchi… tra i big di stasera forse il più accettabile!

Voto:5,5

6°GIOVANE: VALERIO SANZOTTA con Novecento

Ecco il cantautore intellettualoide…non se sò fatti mancà nulla stasera… ciccio non sei De Gregori ne il BOSS, fattene una ragione! No vi prego basta, tagliate, fatece andà a letto!

Voto:4

Clippona con altri 3giovani di domani e possiamo dire che SANREMO GIOVANI lo vince ORE ED ORE… me ce gioco casa!

7° E ULTIMO GIOVANE: Giua con Tanto non Vengo

Ariecco Vessicchio… mamma le stecche… altro che Amici Live… vabbè ma chi ce l’ha portata sta riccia roscia sul palco dell’Ariston?!? Canzone assolutamente inutile…

Voto:3

Clippona dei BIG di domani… la Bertè VA VISTAAAAAA… sparate a Zampaglione…

10° E ULTIMO BIG: TRICARICO, con Vita Tranquilla

Giustamente scazzato, perchè è FOLLE esibirisi a mezzanotte e 40… già mi piace… belle stecche pure lui… mamma mia un disastro stasera il LIVE… questa è la RIVINCITA DELLE LOLLIPOP! Mai sentito tante esibizioni PESSIME in una serata di Sanremo… un DISASTRO!

Voto:5

E’ FINITAAAAAAAAAAAAAA! Vivaddio… pessimo Baudo che SFOTTE Tricarico… pessimo! Palla che passa al DopoFestival, con Elio e le Storie Tese affianciati dalla MITICA Ocone che farà Mina… lo vedrei ma NON JE LA FO’! I 4 GIOVANI IN FINALE: GIUA (ma sono pazzi?!?!?) Frank Head (la canzone più carina della prima serata!) Milagro (oddio i chierichetti…) e Valerio Sanzotta (ma nnatevene va…)

Pagelle FINALI PRIMA SERATA!

Voto CORPO (di Ballo): 9

Voto Chiambretti: 7

Voto Baudo: 6,5

Voto Scenografie: 6,5

Voto Andrea come cazzo se Chiama: 4

Voto Canzoni:3

Se DIO VOLE, a domani sera…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy