Grande Fratello 8: parte la DIRETTA su SPETTEGULESS!

Condividi

Si parte su… finalmente vedremo sti nuovi 19 concorrenti del Grande Fratello, e finalmente chi abita a Ponte Milvio potrà levarsi DALLE PALLE quella bolla de plastica che da TRE giorni le rompe a TUTTA la zona!
Prima di partire però voglio dire la mia su VIVARADIO2MINUTI, pompatissimo nuovo VARIETA’ della premiata ditta Baldini/Fiorello in onda dopo il tg1…
Detto che in Radio sono semplicemente FENOMENALI, il programma in se e per se è stata una COCENTE delusionei 2 minuti sono diventati 20, la prima serata di Rai 1 partirà probabilmente alle 21 e 40, TUTTO per levare share al GF, e le stesse battute dei due son apparse banalotte e noiosette… esclusa la mitica scenetta iniziale con la Orsomando!
Da COME e da QUANTO ne avevano parlato, ALMENO IO mi attendevo molto di più!
Sicuramente in radio, dove torneranno a Febbraio, son tutta un’altra cosa… avranno fatto uno SPROPOSITO di share, ma questa è un’altra storia… e soprattutto non si può SFORARE di 19 minuti… è un mese che ce la suonano sui DUE MINUTI DUE, e poi me ne fanno 21?!? Ma d’altronde Fiorello è Fiorello e in Rai gli è concesso praticamente TUTTO…
Ma ora PASSIAMO ALLA CASA più spiata dagli italiani!
Nemmeno si è partiti e la Marcuzzi è già partita de brocca… belle scarpe, bruttissimo quel vestitino, ottimo il trucco FINTA acqua e sapone… conferma sulla FAMIGLIA nella casa, anticipata dal sottoscritto DUE MESI FA, e NIENTE PIU’ LIORNI, che probabilmente finirà a venne gli accendini ai semafori… in sua sostituzione l’IDEONA di riportare sulla passerella del GF gli ex concorrenti del… i primi sono Ascanio e Katia, ovvero coloro che presero parte all’edizione PIU’ FIGA del Grande Fratello!
Partono i CONCORRENTI:
1° Concorrente: ROBERTO, milanese… oddio ma chi CAZZ’è sto sfigato?!?
Basta co sti cummenda milanesiiiiiiii… è la versione maschile di Guendalina dello scorso anno!
Successo strepitoso con le donne amore? Ma se sei un cesso!
Già mi stà sulle balle…
2°Concorrente: LINA, napoletana… medico chirurgo, almeno na laureata nella casa c’è… caruccia, fuori dallo stereotipo milanese viaddio!
Sparate al padre di Roberto e dite alla madre de Lina de falla finita co ste frasi del tipo RIMANI TE STESSA… ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Vabbè ma lui è uscito da na commedia anni 80 con Jerry Calà e Umberto Smaila?!?
Fica la casa a PIANI, a CONDOMINIO, ma come vi spiegherò domani TUTTO E’ tranne che una novità… anzi!
No sto Roberto è davvero insopportabile… ma nemmeno gli Agnelli parlano così… e avrebbe passato 12000 provini?!?!?
Passiamo ora a sta cazzo de BOLLA di vetro che da 3 giorni ROVINA la vita di chi vive a Ponte Milvio… 3 sono i concorrenti dentro la bolla, ma SOLO UNO di loro potrà entrare nella casa del GF… uno de sti 3 è CARUCCIO!
I tre sono: BERTO, 34enne, di Ravenna, meccanico… FRANCESCO, 32enne, INSEGNA PILATES, ho detto tutto… il terzo è ALI, da Beirut, che sottolinea come AMI le donne… e pure qui avemo detto tutto!
E ora si passa alla Famiglia ORLANDO, da Messina… Mamma, Papà e tre FIGLI… Fabio è il più piccolo,22 enne… mmmmmmh diciamo un tipo… i genitori sono GENIALI… lei è UGUALE alla mamma di BRUNO della Terza C… gli altri due fratelli bruttarelli forti… uno dj, l’altro massaggiatore… già che si presentano con i cesti de cibo vabbè… ma che originali gli autori de sto programma… lei è PAZZA, rinchiudetela e buttate la chiave… il figlio DJ NUN CE LA RACCONTA PE GNENTE GIUSTA… qui recchia ce cova…
ODDIO la cosa PIU’ FICA di questa edizione è IL TUNNEL che porta nella casa… ma quanto è kitsch da 1a10?
Mmazza che palle però… su 19 concorrenti 7 sono entrati e son TUTTI osceni, stereotipati e noiosisssssssimi!
Inizia maluccio sto GF8… a Signorini ma falla finiscila và (è un MIO modo di dire, non iniziate…)… si riparte con la scoperta del PRIMO appartamento, TUTTO DA FARE… woooooooooooow che sorpresona, da cadere dalla sedia proprio… in questo appartamento ci vivrà la famiglia, i cui genitori sono INSOPPORTABILI, ormai è ufficiale…
Oddio che palle ME STO’ AD ABBIOCCA’!!
Ma che edizione hanno tirato fuori?!?!?
Ma chi cazzo se lo vede il GF quest’anno se questo è l’andazzo?!?
NUOVI concorrentI: ANDREA, ex MODELLO!?!? 28 enne bolognese… peccato per la SCUCCHIA con vista sull’oceano… ODIO quel pizzetto… si sente un fico MA NON LO E’, chi je lo dice???sembra James Blunt!
Ecco CHRISTINE… di Milano… 28enne, biondina fashion, solita FIGA milanese, EX modella, mmazza fossi etero AVREI l’ormone a 2000! Fico il tatoo a farfallina dietro l’orecchio ma BOCCIATISSIMO il cappottino rosso SCOLLATO quando a Roma fanno 5 gradi!
Ma che cazzo di capelli s’è fatta Cristina Plevani?!? E soprattutto che ha fatto ai DENTI?!?!
Meno 10 concorrenti alla fine… e la trans?!?
Notare il DJ di messina come si SPIZZA l’Andrea… qui recchia ce covaaaaaaaaaa!
Si torna a Ponte Milvio, dove c’è MOLTA meno gente di quanto si vuol far credere in diretta…
Sono le 22:17… io ve avverto che ALTRE DUE ORE de GF non le reggo!
Riassunto di quel che è successo nella bolla nei 3 giorni di PRIGIONIA… sentiamo le domande di Signorini ai 3 ragazzi… fuori dalla bolla intanto SCOPPIA il finimondo… altri 5 minuti e SfONDANO TUTTO!!!
Salta il collegamento con i volti dei ragazzi TERRORIZZATI… non si è ben capito cosa sia successo… ULTRAS scatenati FUORI dalla bolla… TUTTO TAGLIATO OVVIAMENTE!
Per la Marcuzzi ora arriva un MOMENTO DURO… oddio che ansia me sto a finì le unghie… 4 ragazze, SOLO qualcuna di loro entrerò dentro la casa… ma vediamole …ALICE, pugile! Oddio questa te pija te SFONNA… VALENTINA: We quanto sòno FIGA, stilista, 28enne… ma chi è la brutta copia della Parodi??…. CATERINA… ma CHE CAZZO DI CAPELLI C’HAI AMORE MIOOOO!!…NADIA, mmazza che occhi, 27 enne… SOLO QUALCUNA ENTRERA’ nella casa… ODDIO CHE MOMENTO DURO!! Parte la VOCE SERIA della Marcuzzi… entra Mario con la busta…
ALICE entra… il pugile coatto era SCONTATA! 28enne, Romana de Roma, questa è FLORIANA con più muscoli!
Valentina resta FUORI dalla casa… finiti i 30 secondi di celebrità…
Caterina e i suoi 33 kili de capelli rasta RESTANO fuori…
Nadia, occhi di gatto… ENTRA NELLA CASA! 27enne, di Caserta, naso rifatto?!?
Meno 8 concorrenti alla fine… du cose… e LA TRANS? E il figaccione?!?
VE SBRIGATEEEEEEEEEEE!
Ahahahahaha come detto FUORI dalla bolla stava succedendo il PANICO!
I ragazzi son stati presi e portati via… peccato per la diretta TAGLIATA, sarebbe stato un momento di GRANDE televisione, almeno divertente, visto la palla de stasera… e vivaddio da domani Ponte Milvio tornerà alla normalità…dopo ESSERSI RIBELLATO stasera in diretta… GRAAAAAAAZIE!
Torna la discarica, lo scivolo… CAMMELA s’è sfonnata na gamba con DELLE FOGLIE per scendere…o c’ha 200 anni e c’ha la gamba in cancrena o la cosa nun se spiega… la famiglia è ODIOSA… levatela immediatamente… ma sti poracci devono dormì dentro na tendopoli? Ma ridatevi le saune e le piscine delle edizioni passate!
La Marcuzzi SPIEGA il CAOS BOLLA… a quanto pare qualcuno avrebbe TENTATO di entrare nella bolla… mi stupisco che ben 3 giorni c’hanno messo!
Parte una CLIP ERRATA, che svela un’altra concorrente del GF, Raffaella… che vedremo dopo… bell’errore complimenti alla regia!
QUATTRO nuovi concorrenti, ma non entrano tutti!
I FIGHIIIIIIIIIIIIIIII! Mirko e GianFilippo DENTRO TUTTI E DUEEEEEEEEEEE!
Mirko è il FIGO DELL’ANNO! Dentro SICURO!
Mirko NON ENTRA????????? Ma è l’UNICO carinooooooooooooooooooo!!!
Matteo, roscio, albino e ALTERNATIVO… NON ENTRA!
GianFilippo… CARUCCIO dai, se po fà… ENTRA! Bel sorrisetto… 26enne nato a CASABLANCA, di Palermo, studia legge, fa sport, AMA la famiglia e i genitori, imposatissimo… amore abbassa la cresta! MIRKO comunque GRIDA VENDETTA!
Gregory… ma chi è sto PSEUDO figaccione?!? che brutta bocca… FUORI, non entra! Dai sto GianFilippo CE PIACE… si sente un figaccione, tra 1po ce decanta Dante… ne arrivano altri due!
RAFFAELLA, 19enne, napoletana… è il TRANS??!??? Mmazza caruccia… ma se questa c’ha 19anni io ne ho 12 a regà! Amore mio ne dimostri 30 e che cazzo!Ma fatece entrà il FRATELLO de Raffaella… è un figaccioneeeeee!
MARIO, 30anni, muratore, MA COME PARLAAAAAAAAAAA! ODDIOOOOOOOO ma cosa è?????? ma è na parodia?!?!!? No vi prego questo è troppo… la Gialappa’s ce campa tutto l’anno…
Oddio ma MELITA che sopracciglia s’è fatta? Stronza che te trombi alessandro… maledetta!
Raffaella ha avuto il CORAGGIO di chiedere DOVE andare con solo una porta davanti… e qui s’è detto tutto! E Gianfilippo già ce prova con quella voce UN PO’ COSI’… amore non sei Gassmann… smettila… e levati quella mano dal mento!!
Ecco mo’ ce mancavano i due SPOSINI…
Ah ma c’è la piscina… me stavo a preoccupà! Peccato che non ci sia chi spizzare in costume… tutti cessi… interessante ER BURO che ammette come GLI AUTORI lo abbiano vestito da CONTADINOTTO muratore, giusto per farlo apparire subito per quello che è… complimenti…
E sti sposini? Lui THIAGO, brasiliano… CE PIACEEEEEEEEE! Lei Benedetta, sticazzi…volemo lui!
Ma che caruccio Thiagooooo! Wow che sorrisetto… barista… labbra da spolpare… se non me lo fanno entrare chiudo tutto!ME PIACEEEEEE… se non me lo fanno entrare chiudo tutto! Ovviamente SOLO uno dei due entra dentro la casa… ma i due son sorridenti e non reagiscono MINIMAMENTE al tutto… e sarebbe na sorpresa questa?!? LORO devono scegliere chi entrare… chi entrerà?!? VOGLIAMO THIAGOOOOOOOO! Daje entra lui… lei ha capito tutto… è l’UNICO FIGO DELL’ANNO… questo spacca tutto!
Entra THIAGO… lo volemo vedè subito in costumeeeeeeee! Daje levateje i pantaloni e buttatelo in piscina forza, qui se stamo a fa 2palle! E alla domanda della Marcuzzi CHE COSA TI MANCHERA’ DI LUI… velo pietoso! Lo sapemo noi che je mancherà… questo c’ha er pan de zucchero li sotto…Eccola la RAFFAELLA alla vista di Thiago, già spara feromoni questa!
Altri due concorrenti!
FRANCESCO, 25enne, di Roma… altro COATTONE… ma che palle, ma bastaaaaaaaaa!
Teresa, 26enne, è la TRANS?!? po esse… a 12anni voleva diventare suora… o PRETE?!?
FACCIO ZAPPING E C’è QUELL’INFAMONE DE MASTELLA DA VESPA… ME SALE ER VELENO… TORNIAMO AL GF CHE E’ MEGLIO, DOMANI CHIUDE IL GOVERNO PRODI…
Torniamo al GF… ma quanto sono INUTILI Signorini e la Ricciarelli? Lei poi poraccia sta a contà i secondi che mancano alla fine… sta co la mortazza nascosta sotto la gonna… c’ha na fame che se la magna… fateci entrare ALI su, è l’unico caruccio dei 3! Poi sembra Joslene quando parla… ed entra ALI! E un altro CARUCCETTO c’è su… alla fine ne abbiamo svangati due e mezzo! 27enne, da 7 a Roma, nato a Beirut… continua a dire che gli piacciono le DONNE, che sono la sua vita… che palle amore mio cambia registro… se non mi son TOTALMENTE rincojonito dovrebbe mancare UN SOLO concorrente… sarà sta benedetta trans?!? Vi prego MUOVETEVI… le mie dita grondano sangue!
Raffaella intanto prosegue con la sua IMMENSA intelligenza… ALI DI DOVE SEI? Beirut… ah si LIBIA… certo Raffa certo… brava ora siediti…
Ma ECCO LA TRANSSSSSS! Silvia… 29enne, da Gallarate! Vocalist, truccatrice e ballerina in disco… c’è il pomo d’adamo… CONFERMATA la TRANS…bel “CORAGGIO” per il GF italiano… daje domani me aspetto il CAZZIATONE di Ruini e Bagnasco!
FORZA SILVIA su… trombati Thiago e vinci il programma!
L’AFFASCINANTISSIMO Ali già se la SPIZZA… comunque NON possono non accorgersene su, si vede e si sente! Anche perchè se TUTTI dentro sapevano che ci sarebbe stata 1famiglia, sapevano pure della TRANS…Che qualcuno dica a Francesco che NON E’ SIMPATICO… vi prego…
Si ma SMETTIAMOLA di dipingere Silvia come UN CASO UMANO… non è un fenomeno da baraccone, Marcuzzi basta ora…
Finalmente è FINITO! Tutti sotto nel camping discarica tranne il CUMMENDA milanese e il Gianfilippo che rimarranno SU nella casa in costruzione…
Conclusioni??? Edizione NOIOSA e zeppa di personaggi PARECCHIO finti, montati e costruiti… passi la NOVITA’ TRANS, incorniciata dagli autori tipo FREAK, un FIGONE, THIAGO, e due bei ragazzi, GianFilippo e Ali, oltre a qualche OCA appariscente, il tutto direi che si può TRANQUILLAMENTE evitare…
Ringrazio voi MATTI fracichi che mi avete seguito fino ad ora, con un POST RECORD per i commenti ricevuti, e ci vediamo alla prossima SPETTEGURETTA, con la PRIMA puntata del serale di AMICI… imperdibilmente trash!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy