Enrique Iglesias flirta con un gay!

Condividi


Tornato single da POCHISSIMO, Enrique Iglesias se la spassa con i GAY!
Dopo un paio d’anni di relazione con la bionda Kournikova, Enrique è tornato su PIAZZA, senza che nessuno sappia realmente le motivazioni della ROTTURA…si vocifera da TEMPO di una presunta omosessualità del bell’Enrique, che l’altra sera non ha fatto altro che alimentare il tutto ancora di più!
Presente in concerto in un locale GAY di Londra, Enrique ha fatto una serenata a un ragazzo e, dopo averlo fatto salire sul palco, lo ha addirittura baciato, anche se solo sulla fronte! Sulle note della ballata “Hero” lo ha chiamato a sè, lo ha teneramente abbracciato e gli ha cantato: “Voglio solo stringerti, sto andando troppo in là?”.


Ora mettetevi VOI nei panni di quel POVERO frocetto (in canotta nera..con il diario segreto delle Winx in tasca, avrà scritto tutto appena sceso dal palco!)..stai andando troppo in la??!?! Ma fijo mio io ti stupro qui sul palco, altro che troppo in la! cioè TE non me poi provocà così…io te zompo addosso!
Ce l’avrà pure MINUSCOLO (a dichiararlo lo stesso Enrique!) ma porca zozza se fa sempre la sua porchissima figura! Enrique TESORO vieni a farla a Mucca una cosa simile…non ne esci vivo!
Ecco il VIDEO dello “SCANDALO”!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy