Il Governo è al capolinea…

Condividi

Tira brutta aria sul Governo Prodi.
L’ennesima bufera si è abbattuta sull’esecutivo, con la diatriba Visco-Gdf, che domani approderà al Senato.
Mastella come al solito tira la corda, pretende che il Governo esprima la propria fiducia alla Gdf con un ordine del giorno da lui presentato, documento però che il governo non ha ancora deciso di presentare, e lo stesso Mastella MINCACCIA: “Se non viene votato, non c’è più il governo”.
Fuori dal Parlamento non passa giorno che qualcuno contesti il Premier, ormai insultato pure quando va al cesso, inneggiando al ritorno di Silvio Berlusconi.
Viviamo in un paese che ha la memoria CORTISSIMA.
Siamo stati 5anni con la merda fino al collo, abbiamo lottato per non affogare, ed ora siamo i primi a volerci tornare, con tanto di cuffietta e occhialini.
All’interno dell’esecutivo ci sono personaggi che tramano dall’interno, augurandosi un CROLLO con conseguenti larghe intese, appoggiate ora anche dall’opposizione.
Il Giuda in questione si chiama Clemente Mastella, che da 12mesi ROMPE LE PALLE minacciando dimissioni, cadute del Governo, facendo la voce grossa, forte della manciata di senatori DECISIVI che si ritrova nelle file in Senato.
Così non si può obiettivamente più andare avanti.
Non possiamo continuare per altri 4anni con questi tira e molla. Ogni settimana ce n’è una, ogni settimana qualche ministro SFIGATO si alza la mattina e inizia a polemizzare. L’opposizione SGUAZZA nel marasma della maggioranza, distrutta al proprio interno.
Che cada questo esecutivo. Che Prodi si faccia da parte. L’Italia oramai non lo capisce e non l’appoggia più. Ha fatto tanto e sono SICURO che potrebbe fare ancora di più, ma non con questa squadra, non con questa coalizione di MERDA, non con uomini INFAMI come Clemente Mastella.
Che vengano eliminati certi personaggi dalla coalizione. Che si rivada a votare.
Che torni pure il Centrodestra, che torni Silvio Berlusconi, d’altronde siamo un popolo di autolesionisti.
Il centrosinistra SOLO con un uomo potrebbe riuscire ad allontanare la minaccia Berlusconi, ovvero Walter Veltroni.
Solo con Walter potremmo scongiurare altri 5anni di FOLLIA berlusconiana, che se continuiamo su questa strada non ci potrà levare nessuno!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy