Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi




Tornano i PACCHI di Spetteguless, come tutti i venerdì!
Pacchi MISTI questa settimana, di tutti i tipi e per tutti i gusti!
Parto con il WUBERONE Michael Ballack! Non ricordo se ho già postato questa foto, nel caso sia successo, chissenefrega, perchè è a dir poco emblematica, cosa abbia tra le gambe Ballack si vocifera sia il 6°segreto di Fatima!
E’ qualcosa di obiettivamente spropositato, da venerare nei secoli e nei secoli,altro che vitello d’oro,AMEN! Altra squadra inglese, altro calciatore, Stephen Gerrard!
Il capitano del Liverpool mostra un BOZZETTO ambiguo, uno di quei bozzetti che ti fanno prendere la voglia di afferrarlo e stringerlo, tipo palletta antistress! E chi se le magnerebbe più le
unghie con una palletta antistress simile..
Dal mondo dello sport passiamo a quello del CINEMA, con Owen Wilson!
Il braccio destro di Ben Stiller è stato cuccato in spiaggia con la ragazza, mostrando un fisico che io definirei AMBIGUO! Uno di quei fisici che avrebbero le POTENZIALITA’ ma non vengono sfruttati al meglio dai proprietari..Wilson è un po na mozzarella!
Per la carnagione ma anche per il resto, mi da proprio la sensazione di “mollaccioso”. Probabilmente mi sbaglierò di grosso, ma a me questa sensazione da!
Dal cinema torniami al CALCIO!
Ormai prossimo a diventare campione d’Italia, Ibrahimovic continua a mostrare ai fotografi la sua ROZZEZZA in campo, e la cosa QUANTO me piace!
Non so a voi, ma a me Ibra “FA POPO SESSO”! Sto nasone, sta faccetta da paragnosta, sto mostro tra le gambe, l’altezza, il fisicazzo, insomma è proprio tutto l’insieme, l’intero pacchetto ad attirarmi! A voi no?!?
Altro tipo di calciatore è poi David Beckam!
Pronto ad emigrare negli states, dove lo hanno ricoperto d’oro ed è già pronto un futuro ad Hollywood, David, ormai fuorisquadra dal Real, continua a fare la sua PORCHISSIMA figura!
Fisico definito, non troppo pompato, tatoo strategici, faccetta da applausi, e quel qualcosa li sotto che secondo me si mantiene ai livelli del resto del corpo…
Dallo sport TORNIAMO al cinema, con l’ex Merri del Signore dell’Anello, ora profugo in Lost, Dominic Monaghan!
Mano nella mano con la compagna, sia in Lost che nella vita, Dominic si gratta il PIPINO, che, rifacendos al suo vecchio compagno del Signore degli Anelli, più che pipino direi PIPONE!
Sicuramente non di classe, ma indubbiamente messo bene…hai capito Dominic!
Tornando a casa nostra concludo la gallery fotografica con il nostro Costantino Vitigliano!
Diventato personaggio nel giro di pochi mesi, finito OVUNQUE grazie alla regia della premiata ditta “Trash&Co” DeFilippi/Costanzo, Costa ce lo siamo sorbito in TUTTE le salse, per almeno due anni!
Passato sotto le forche caudine del letto di Lele Mora, Costantino si è poi rifatto, tra comparsate, serate in disco, calendari, figurine, autobiografie e chi più ne ha più ne meta!
In tutto ciò il sottoscritto si è SEMPRE chiesto COSA piacesse di Costantino..a mio avviso è UN CESSO!
Ridicolo nel vestirsi, co quei capelli TERRIBILI unti e bisunti, quella faccia SFRANTA, si salva giusto di fisico…ma giusto per trovargli qualcosa!
Da queste foto, pseudo sexy (a me fan ridere…) notiamo il paccozzo di Vitigliano, in alcune, come nella prima, messo bene, in altre un po deludente..direi che li abbiamo un bel “senza infamia e senza lode”…voi che ne dite?
Per concludere vi posto un’altro filmatino dal GF brasiliano, con uno dei concorrenti PALESEMENTE eccitato dopo aver parlato per circa un minuto con un bel “paio di chiappe”!! Nel caso NON RIUSCISTE a vederlo, CLICCATE QUI!
Buona Visione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy