RANIERO MONACO DI LAPIO fuori dalla casa, con il TRUCCO!

Condividi

Ammetto che NON GUARDO il Grande Fratello tipo dalla 2° puntata!
Il programma alla lunga ha stancato, il sottoscritto lo “sospenderebbe” per un paio d’anni, per fargli riprendere linfa vitale…ormai il GF esiste solo per il Mai dire Gf della Gialappa’s, che invece mi vedo tutti i lunedì NOTTE!
Ieri sera dalla casa è uscito Raniero Monaco di Lapio, il bonazzo metà londinese metà romano, ex mio compagno alle elementari (ebbene si…) che così potrà ritrovare la sua “amata” Mirela fuori dalla casa, a sole due settimane dalla sua eliminazione.
Leggendomi il resoconto della serata su TvBlog scopro però un CASO Grande Fratello.
Addirittura UN’ORA prima dell’eliminazione, TGCOM già dava l’eliminazione dalla casa di Raniero, come poteve vedere sopra, per poi rimuovere l’articolo pochi minuti dopo!
Solo un errore o un PALESE taroccamento da Reality, ormai COSA NOTA in casa Mediaset, dopo lo SCANDALO AMICI?!?
I dubbi nascono spontaneamente, vero è che NON si può sempre pensar male, ma se il sito on line della rete (perchè quello è tgcom!) spara la news addirittura un’ora prima, c’è solo che da pensar male!!
In poche parole, pure il Gf è TAROCCATO?!?
Il personaggio dell’anno l’hanno trovato strada facendo, e si chiama Massimo, in arte ORSACCHIO! La Gialappa’s ha creato un MOSTRO mediatico, piace al pubblico (è tipo un mese che lo salvano dal televoto!) insomma ha la vittoria in tasca…
…ma in tutto ciò, quando finisce sto Gf? Sembra una vita che è iniziato..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy