Hidetoshi Nakata mezzo nudo!

Condividi

Madò quanto mi piace Hidetoshi Nakata!
Direi senza tentennamenti che è il più BEL giapponese mai nato in Giappone!
Non trovate (anche se come affermazione è molto semplice, so tutti cessi i giapponesi!)?
Ricordo ancora quando venne alla Roma (e ci fece vincere lo Scudetto..Juve-Roma 2a2, e chi se la scorda!) la GIOIA con cui accolsi la notizia, perchè MI PIACEVA TROPPO! Quella faccetta DOLCE, sempre silenzioso, quegli occhietti piccini picciò, sempre alla moda, quel fisico perfetto, quei sorrisi enormi, quella CLASSE innata che aveva in tutto, non solo sul campo!
Su Hide poi, che si è ritirato da poco, a soli 29 anni, fatto rarissimo nel calcio di oggi, si son sparse parecchie VOCI…in molti hanno cominciato a etichettarlo come “omosex”, dopo averlo beccato in una spiaggia in atteggiamenti un po troppo “amichevoli” e intimi con un ragazzo! Se a questo poi ci aggiungiamo che non ha MAI avuto una ragazza (stando almeno a quanto dicono le riviste di gossip), nemmeno ai tempi della Roma, le voci non fanno che aumentare!
Da questa bella fotina notiamo, oltre al SIGNOR FISICO, anche il profilo del PACCOZZO di Hide, che TANTO male non è, visto anche le origini (leggende metropolitane vogliono che Asiatico=Piccolo Pipino! Io non posso ne confermare ne smentire, mai provato!)
In tutto ciò Hide mio, se torni a Roma, sappi che qui c’è un tuo FAN, pronto a VALUTARE in prima persona se la LEGGENDA qui sopra mensionata è da considerarsi tale o no!
In caso tu non possa venire MANDAMI il ballerino di Madonna..pure se li le origini so MISTE va bene lo stesso, me ACCONTENTERO’!
Nel frattempo ecco L’UNICA donna con cui Hide è stato beccato!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy