Sanremo 2007, se riparte!!

Condividi

Ormai ci siamo! La kermesse canora per antonomasia è pronta a tagliare il nastro di partenza!
Tutti ne sparlano, tutti lo odiano, ma TUTTI lo guardano, ovviamente parlo di SANREMO!!
Domani è il GRAN GIORNO!
Si parte con il 57° Festival della Canzone italiana. A condurre NONNO Pippo, riesumato dal congelatore, affiancato dal prezzemolino Michelle Hunzicker e dal MITICO Piero Chiambretti, presente al DopoFestival, fatto RINASCERE dopo la scomparsa degli ultimi 2anni.
I BIG, lo sappiamo tutti, sembrano usciti da un pensionato! Tra Milva, Dorelli, Facchinetti, i Bella Brothers, Albano, Concato e Gli Stadio c’è da aprire un ambulatorio dietro le quinte dell’Ariston, ma d’altronde era scontato, dovevan per forza associare Tradizione e Novità!
Tra queste ultime ci sono gli Zero Assoluto, che odio con TUTTO il cuore, i Velvet, Silvestri, che torna dopo il boom di Salirò, quella frocia 30enne con porto perenne di occhiaie di Meneguzzi, Cristicchi, poi troviamo il MISTERO Mazzocchetti, Tosca, che sè rotta le palle de fa il giudice esterno ad Amici, la Grè. la Battisti, Rossi con la sua “canzone” politica che tanto piacerà alla critica, Mango e Nada che se COMMENTANO da soli, e quella che è la MIA personale vincitrice ancor prima di sentirla, ovvero Antonela Ruggiero, una donna, una cantante, un artista, un mito!
Domani, prima serata, si esibiranno 10 big, primissimi gli Zero Assoluto, e 7 giovani, con 4 ammessi alla quarta serata.
Importante quest’anno sarà il TELEVOTO da casa, 0,75 centesimi di euro il costo per un massimo di 7 chiamate al giorno. Il punteggio finale, che decreterà il vincitore, sarà la media PONDERATA di 3 forme di giudizio: televoto, giuria di qualità(parietti, magalli, palombelli, savino, autieri..ehm, qualità?) e giuria demoscopica!
Per 5serate alla Hunzicker hanno dato 1milione e 70.000 euro (so pazzi…), 750.000 a Baudo mentre SOLO 250.000 a Chiambretti! Se chiamavano a me, me accontentavo de na pensioncina da 20euro a notte e 2buoni da McDonald al giorno pe 5 giorni..e i vestiti me li portavo da casa!
SuperOspiti stranieri domani sera saranno i MITICI Scissor Sisters, che spero riusciranno a far saltare le mummie dell’Ariston..già mi vedo Baudo, che vorrà fare il GIOVINE SIMPATICONE, zompettare sul palco, con annesso defrebillatore post zompettio per rianimarlo! Come comici ci saranno Cornacchione, Marcorè, Insinna, Tortora e Ficarra e Picone.
Fare meglio della scorsa TERRIBILE edizione, so che lo avete RIMOSSO ma devo ricordarvelo, quella che vinse Povia con i suoi piccioni maledetti, a mio avviso è SEMPLICISSIMO! Ascolti TERRIBILI, canzoni pessime ed un Panariello versione “che ce sto a a fa qui” renderanno la vita molto più semplice a Baudosaurus, vecchio marpione che ne 1più del diavolo!
Insomma TUTTO è pronto! Domani sera DIRETTA SANREMESE SUL BLOG!
Commenti a CALDO sulle canzoni in gara, da massacrare per bene, come è ovvio che sia..
Quindi…NON MANCATE, perchè SANREMO è SANREMO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy