Disco Weekend ! Neffa con Passione e le Lucky Star con Stile!d

Condividi

Tornano le HITSSSS di Spetteguless, come ogni weekend!

Per la FROCIATA della settimana vi posto la bellissima rumba firmata Neffa, per il nuovo film di Ozpetek, Saturno Contro, intitolata Passione!
Non si tratta del Video Ufficiale, perchè ancora non reperibile sul web! Appena dovesse diventarlo, interverrò con la sostituzione…ovviamente!
La canzone, ad un primo ascolto, inizialmente non mi disse nulla! Ora non riesco a non sentirla e a non cantarla, è diventata una droga! Mi fa morire…coinvolgente, melodica, quasi lagnosa, con questo sottofondo latino e passionale, ripeto, per me è semplicemente irresistibile!
Complimenti a Neffa per il lavoro fatto con Ozpetek, il tema musicale del film è anche migliore!
Per il VIDEO TRASH della settimana un CAPOLAVORO TRASH degli ultimi anni!
Peggio delle Lollipop…ebbene si…le Lucky Star!!
Ve le ricordate vero? Ammetetelo…solo noi froci OSAVAMO conoscerle, grazie ad una Hits INDIMENTICABILE, un testo PROFONDISSIMO e un rimto IRRESISTIBILE…STILE!
Riuscire a fare una carriera ANCORA più limitata delle Lollipop era difficile, ma ste poracce ce so riuscite! Praticamente non se l’è cagate nessuno, e chissàcche fine han fatto!
Questo singolo poi è trash all’ennesima potenza…”stile, quello che voglio sentire, muovi le gambe con stile, e non fermarti maaaaaaai”…con un testo così, do volevano annà!
Il video è un esibizione “live”, in playback ovviamente, a Top of The pops, che pure lui ha chiuso i battenti (ma perchè qualsiasi cosa tocchi Bossari finisce male?!? Ma levasselo dalle palle no?)
Ste 3 sgallettate se muovono alle meno peggio, se vestono sicuramente meglio delle Lollipop,
riescono a sbagliae TUTTO il playback, pure co le 3parole3 de sta canzone!
Resta ballata SOLO nelle disco GAYE, nei vari momenti trash della serata…per il resto credo che dalla Siae becchino 5euro l’anno a testa, se tutto va bene!
Ma d’altronde…già i nomi, COLOMBA, Emma e Laura, dai su non so credibili!
Poracceeeeeeeee!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy