Amici, SBOTTA Maria con Angelucci che canta in Playback!

Condividi

Ho perso il CELL, con realtiva scheda e numeri di telefono! Tutti quelli che mi conoscono, e che hanno il mio cell, mi mandino un SMS con il loro numero..se vogliono che lo riabbia ovviamente! Il numero è LO STESSO!

Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa!
Evento nel pomeriggio di canale5 quando, in diretta, “cuore di pietra” DeFilippi si è pubblicamente scusate per aver “dato de matta” con le solite ragazzine 13enni urlanti pro Federico Angelucci, sfottendole palesemente chiedendo se avessero degli “scompensi ormonali” per finire addirittura ad acchiapparne una, da deridere ufficialmente!
Accortasi del LIVELLO DI CATTIVERIA, e di bassezza, raggiunto, la Maria ha fatto retromarcia, chiedendo loro scusa.
Cara Maria, detto che SIETE VOI a farli entrare i ragzzini urlanti, datte na regolata..sei in diretta, e certe cose NON PUOI PROPRIO PERMETTERTELE!
Detto ciò ASSURDO, per me, il fatto che la CAVALLA GOLOSA Angelucci abbia cantato il suo INEDITO tarocco in un semi PLAYBACK!
Mai si era visto nella storia di Amici uno STUDENTE cantare NON LIVE, ma con TUTTA la base in sottofondo con la propria voce a fare da supporto..non so se anche voi ve ne siete accorti, perchè Angelucci ovviamente ha fatto notare TUTTO, ma non vedo come questo possa fare di tutto, BAGNO DI FOLLA di ragazzine urlanti compreso!
Attaccato poi PE NA VOLTA dal pubblico, è andato COMPLETAMENTE nel pallone, cercando con gli occhi l’aiuto di Maria, per arrampicarsi sugli specchi senza successo. Finalmente qualcuno che ha fatto notare come Angelucci ammicchi e cazzeggi con il pubblico MOLTO più di quanto faccia Max! Je l’hanno fatta…
Pessima prova invece di Borderline Giulia, che è diventata fastidiosa quanto un calcio sulle palle!
Tra i bianchi ottimi Karima e Manuel, il cui singolo sarà pure sanremese ma a me piace, sempre più perfetto nel cantare (appena usciti gli facessero fare un bel duetto!)
Stranamente in tono anche Max, con un prof nuovo di zecca tutto per se, abbastanza inutile Tony, la differenza tra le due squadre a mio avviso è SEMPRE PIU’ lampante!
Domani sera PUNTATONA, in DIRETTA QUI sul BLOG, con ben DUE ELIMINAZIONI! Due Sfide con due ragazzi a casa…pronto a scommettere che GUARDACASO ne uscirà UNO per squadra…scommettiamo?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy