Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiudono l’undicesima e dodicesima manche del MEGAsondaggione cinematografico sul Best Gay Movie!
Cio mio ENORME stupore la 1° la vince In&Out, con il 35% dei voti. Per carità, film divertentissimo, che ho visto più volte, ma che mi batta A qualcuno piace caldo, 26%, la commedia delle commedie, capolavoro firmato Wilder, ce ne vole! E invece QUI è successo…siete dei pazzi!
La seconda manche viene stravinta da Brokeback Mountain, con addirittura il 68% dei voti, seguito da Transamerica, lontanissimo al 13%.
QUESTA settimana le ULTIME due manches, prima della FINALISSIMA a 17 contendenti!
Dal Governo invece voi ( e pure io! Lo farei cadere solo per levarmelo dalle palle!) caccereste a calci nelle palle Mastella, 67%, seguito da Rutelli, fermo al 15%. Diciamo che toglierseli tutti e due dalle palle non sarebbe affatto male!
La fantasia sessuale che avete sperimentato nella maggioranza dei casi è il SESSO sotto la doccia (lo adoro..) che tocca quota 34%, seguito dal SESSO a 3, o anche con più persone (ammetto, mai fatto, ma prima o poi mi leverò lo sfizio!) che si ferma al 30%.
Questa Settimana quindi gli ultimi due sondaggi sul Best Gay Movie!
Inoltre vi chiedo QUALI professori di AMICI il prossimo anno NON vorreste rivedere?
E sempre rimanendo in TEMA AMICI, vi chiedo, qual’è IL SINGOLO, tra quelli presentati dai cantanti della scuola, che preferite?
Mentre, per quanto riguarda il sondaggio SESSSSSSSUALE vi chiedo quali “attività”, in un rapporto, tra quelle elencate, preferite!
Prosegue infine il sondaggione sugli Oscar!
VOTATEEEEEEEEEEEEE

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy