Amici di Maria, inedito per Manuel con SOLI A META’, e Fabiana vestita da CENTAURO!!

Condividi

Questo sabato pomeriggio di Amici passerà alla STORIA della tv nazionale per COME si è presentatata in diretta tv FABIANA!
Io vorrei sapere con QUALE coraggio “Fab” non solo si sia messa QUER GATTO MORTO sulle spalle, ma come abbia avuto il coraggio di uscirci di casa, e soprattutto COMPRARLO!
Ma ancora…chi lo ha realizzato! Quale pelletteria ha osato tanto!
Cosa eraaaaaaaaaaaaa?!?! Una specie di spalluccia pelosa fatta con chissà quale pelo di animale morto!
Sembrava un CINGHIALE, rossa paonazza, pronta a sputare di tutto contro Cristo (ha fatto benissimo..)
co sto coso tutto tempestato de peli intorno al collo!
Ma neanche mia nonna di 92 anni avrebbe il coraggio OGGI di mettersi na
cosa simile..
Na specie de CENTAURO donna..inguardabile!
Non che abbia mai avuto gusto nel vestire, ANZI, ma oggi si è SUPERATA alla grandissima…immagino Maria gongolante che dentro di se stà a pensà “anvedi, questa se veste peggio de me!”.
In tutto ciò hanno presentato l’INEDITO di Manuel (anche qui copertina da querela!) cantato come al solito in maniera sublime. Ultimi scampoli televisivi ad Amici per l’unico vero talento del programma.
Continua poi la polemica infinita tra Max e TUTTI i prof di canto della scuola. Detto che Max come cantante non mi piace affatto, prendo però le sue difese sulla diatriba con Grazia.
Gelosa, probabilmente, della troppa visibilità della Celentano, Grazia ha iniziato a sparare merda su Max da qualche settimana a questa parte, prendendolo palesemente per il culo un giorno si e l’altro pure. Vero che un alunno non può scegliere l’insegnante con cui fare lezione, ma è vero anche che la mancanza di rispetto di certi prof, verso gli alunni stessi, è diventata imbarazzante.
Che poi l’altro prof di canto si RIFIUTI di insegnare canto a Max proprio non se po sentì!
Direi che quest’anno il PEGGIO lo stiano dando proprio i prof, vogliosi di apparire, di essere protagonisti, finalmente per la 1°volta nella loro vita…sembrano un branco di ragazzini viziati. Che i prof, PAGATI per insegnare, si rifiutino di insegnare a degli alunni, tipo Karima che non c’entra na mazza, è ASSURDO…

Da SOTTOLINEARE infine come Manuel, neanche uscito dalla scuola, IERI SERA era già in PRIMA LINEA fuori dal Coming Out, davanti il Colosseo, dove alloggia la Gay Street romana!
Questo per tutti quelli che continuavano a dire che non appartenesse alla parrocchia…se come no! E’ felicemente iscritto al CLUB…avanti un’altro!
P.S scusate ma Toni a 90° non potevo non metterlo…questo provoca (comunque ha la gola arrossata..)
P.P.S Vi posto il video dell’inedito BELLISSIMO di Manuel, l’unico vero talento de sta benedetta scuola…se si saprà gestire, ne risentiremo parlare…ha una voce da brividi, l’ha cantata da DIO! Che lo facessero rientrare…doveva vincerlo lui questa edizione..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy