Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Ritorna la rubricozza dei pacchi!
Questa settimana MISTA, e non a tema, come nelle ultime occasioni!
Parto con due EX concorrenti di Amici, Ivan D’andrea, vincitore della scorsa edizione, e Andrea Dianetti!
I due nel tour estivo di Amici son sempre stati assieme, e qui ce mostrano il PACCO, oltre ad un fisichetto invidiabile, e inatteso per quell’odioso de Dianetti.
D’andrea poi prosegue con delle foto MOLTO MASCHIE, assolutamente RUBATE e non preparate, sempre co sto costumino attillatissimo che che mette in evidenza l’amico che se ritrova tra le gambe, anche se NON si riesce a capirne molto le “misure”.
Andrebbe provato!

Dagli Amici di Maria a colui che stra distruggendo un MITO, ovvero Mina..suo figlio Pani! Sto maledetto sta succhiando più linfa possibile dalla madre, facendoglie cantà tra 1po davero pure le rubriche del telefono, pur de fa sordi!
Brutto come un calcio sulle palle, diciamocelo, Pani stupisce li sotto, mostrando il pendolo che non t’aspetti!
Sempre ignudo si presenta pure Vaporidis, tornato sugli schermi con Notte prima degli Esami 2!
Il “Vapo”, con un fisichetto non malaccio, si difende, senza infamia e senza lode!

Chi stupisce è Craig David!
Ve lo ricordate quel bell’inglesino, con quella vocetta favolosa, le treccine in testa, tutto romanticone…bè scordatevelo! David è diventato un culturista!!
Un armadio a 4ante, tra l’altro è basso di statura, rasato, stile mastrolindo, nero però, ha perso tutto quel fascino che prima si poteva “trovare”…almeno io ce lo vedevo.
Andando al mondo del CALCIO passiamo per Londra, sponda Chelsea!
Notate cosa sta facendo Ballack..ricordate tutti cosa si trova Ballack, detto Wurstelone, tra le gambe vero? Ecco potete immaginarvi come si possa sentire quell’avversario ..chi di voi lo sostituirebbe? Fate la fila please…Altro BLUES, altro paccone,quello di Sheva!
Andry ce manca tanto a noi in Italia, nulla da dire..con quella faccia un po così, da down, quella parlata strana, quello sculettamento, e quel coso in mezzo ai pantaloncini…beati gli inglesi!
Beati perchè se gustano pure CRISTIANO RONALDO!
Il portoghese li sotto cha un pitone, e lo sappiamo perchè appurato più volte. Chi voleva vederlo con i propri occhi è l’avversario, che per poco non lo spoglia in campo! Ah come lo capisco!
Chi non mi ha MAI fatto impazzire è invece Antonio Rossi!
3neuroni in testa, e due passano il tempo a remà, fisico si per carità, niente male, viso idem, però non mu ha MAI detto nulla!
Poi già che gioca a tennis co quelle mutande OSCENE per me è OUT!
Tenetevelo pure, ve lo lascio volentieri..
Per concludere vi posto le foto del VIDEO HOT della Cicarelli, con l’uomo, che trombano tra le onde del mare!
Da notare il MOSTRO di Lochness che fuoriesce dall’acqua, inquietante peggio de n’anaconda! Certo che ormai i paparazzi li trovi davvero da per tutto..però posso capire la Cicarelli…il sesso in acqua nun se batte!
Giusto perchè so TAAAANTO buono, vi posto pure il video!


cicarelli
Caricato da dratoa

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy