Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiudono la 9° e 10° manche del MEGA sondaggione cinematografico sul Best Gay Movie!
Ad andare in finale sono Billy Elliot, che vince la propria manche con il 51% dei voti, seguito dal Vizietto, 26%, e Colazione da Tiffany, che vince l’altra manche, con il 36%, seguito dal Tempo delle Mele, fermo al 33%.
Al momento così abbiamo 10 pellicole finaliste, ne mancano all’appello altre 7, quattro di queste arriveranno da altre 4manches, mentre le restanti 3 saranno le migliori seconde!
Si chiudono anche i due sondaggi sulla masturbazione, maschile e femminile!
Tra i maschietti è trapelato che ce l’abbiamo tutti i giorni in mano!
Il 34%di voi si masturba TUTTI i giorni, il 33% più di una volta a settimana, il 28% adirittura più di una volta al giorno! Solo il 5% di voi si masturba SOLO una volta a settimana…della serie complimenti! Tutti amici fedeli di Luisa, la mano precisa, Federica, la mano amica e Roberta, la mano esperta!
Non da meno le femminucce che, a sorpresa, dichiarano di conoscere MOLTO bene Ludovico, il dito amico!
Alla faccia delle ipocrite che quando ti ritrovi davanti se ne escono con “iooooooo? ma che sei matto!”, il 27% ha AMMESSO di masturbarsi una volta a settimana, il 25% più di una volta a settimana, il 23% una volta al GIORNO, e addiruttura il 18% più di una volta al giorno!!
Le suorine sono solo l’8%, divise tra RARAMENTE e MAI…volete un consiglio? Levateglie le ragnatele!
Come NUOVI sondaggi OVVIAMENTE altre due MANCHES del MEGAsondaggione cinematografico sul Best Movie Gay, siamo quasi in direttura di arrivo dai, con altre 14 pellicole in gara tra loro.
Vi chiedo inoltre QUALI DELLE FANTASIE SESSUALI elencate avete soddisfatto?
Inoltre, quale MINISTRO vi levereste volentieri dai coglioni?
A giorni inoltre PARTE il sondaggione sugli OSCAR! Quali saranno i vincitori?!? Nell’attesa spulciate il CONCORSO sui vincitori all’Oscar di CineBlog…li se vince!
VOTATEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy