Gli inediti di Amici, Karima e Federico, ma vogliamo parlare delle copertine?!?

Condividi

Questa edizione di Amici si sta “distinguendo” per gli “inediti” fatti cantare ad alcuni ragazzi della scuola.
Dopo il PLAGIO di Angelucci, il FINTO inedito di Giulia, è arrivato anche il singolo di Karima.
Sul piano prettamente tecnico non c’è molto da dire…Karima se li magna a colazione gli altri due. E’ un TALENTO nel vero senso della parola, probabilmente l’unica che fuori dalla scuola, Musical a parte, potrà fare davvero QUALCOSA!
Ma questi singoli, oltre per i vari taroccamenti, si stanno caratterizzando per le OSCENE copertine di lancio!
Io vorrei sapere CHI è il grafico che lavora ad Amici! Penso che CHIUNQUE di noi, con anche il più misero dei programmi, avrebbe fatto meglio de sta pecionata da cd pirata fatto dal vu cumprà!
No vi presgo, guardatele ste copertine! Quella di Karima si “caratterizza” per la “grafica” del nome (madò quantè bella…cho i brividi!) ed il titolo della canzone (montato così male che quasi quasi le parole si sovrastano!)
Quello di Federico è ancora più SPARTANO!
Sfondo nero, sta faccia da cavalla golosa, bianca cadaverica, che esce tipo dall’oscurità stile horror (madò peggio de Bob de Twin Peaks!),
nome banale in alto a sinistra, titolo ancora più banale in basso a sinistra, logo di Amici a destra!
Ripeto…MA LI PAGANO I GRAFICI A MEDIASET?!?!?
No perchè vengo a lavoracce io per la metà dello stipendio, GIURO che farei meglio!
Obiettivamente, ma uno po annà in un negozio de dischi, spendece sopra i soldi, pe comprà n’obbrobrio simile?
Poi dicono perchè uno se le scarica da internet! (La pirateria è un reato!(tu sorella…))
Secondo voi qual’è la copertina PEGGIORE tra le due? E’ tosta lo so…

P.s ringrazio di cuore TopSecret che via mail mi manda tutte ste chicche informative!

PostPomeridiano! Continua la leccata di culo PROAngelucci, cosa che ormai sta toccando livelli bassissimi!La DeFilippi che prende palesemente per il culo MAX, ridendo tutto il tempo durante la sua esibizione, per poi sparlarne ALLE SUE SPALLE, continuando a sfotterlo, con TUTTA la commissione che tessa le lodi di Federico, è DECISAMENTE TROPPO (per non parlare della difesa perenne della stessa Maria per i Blu!)
Ma perchè non chiede alla commissione cosa pensa di Karima o di Manuel? Quest’ultimo oggi ha confermato per l’ennesima volta di avere una voce PAZZESCA, cantare Baroni non è MAI FACILE, e lui c’è riuscito alla perfezione! Dirgli poi che è troppo emotivo, la vedo una critica abbastanza ridicola…comunque gli indizi che portano ad un vincitore annunciato, Federico, ci sono aimè tutti! Per una volta invece. W la PROFESSORA Speranza! Cristo è davvero l’inutilità fatta persona…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy