Disco Weekend ! Call Me e Jessica Simpson!

Condividi


Si torna a BALLARE con le MITICHE Hits disco di Spetteguless!
Questa settimana, per il VIDEO TRASH della settimana, vi posto un CLASSICO degli anni 80,
un MUST che, ancora oggi, quando viene sparato a mille nelle disco gaye riempe le piste ( e tra quelli che ce se buttano ce sto pure io!) Call Me di Ivana Spagna!!
Ovviamente parlo dell’Ivana di 13 lifting fa!
Quella di oggi è talmente tirata che se batte un ciglio s’alza in punta de piedi, mentre se tira su il naso scureggia!
L’Ivana degli anni 80 era invece TUTTA un’altra cosa! Quella di oggi sforna canzoni al colesterolo, da depressione post fine fidanzamento pre suicidio! Quella di 20 anni fa si truccava come una battona, portava parrucche improponibili, vestiti kitch all’ennesima potenza, e sfornava hit da discoteca INDIMENTICABILI! Poi dicono che il lifting faccia bene…eeeeeeeeeh!
Ma il video è qualcosa di unico: parte, stamo sulla salaria, c’è Luisa, la regina del ribaltabile, che se vole fa l’urtimo cliente, è sfranta e sfatta ma se vole regalà 2 orecchini de bigiotteria er giorno dopo, e alla fine se concede “l’extra”!
Vicina all’abbiocco totale passa uno, du cuffie in testa, un bel pischello pensa Ivana, perchè no?!? E daje che se parte, co i guanti già infilati! Tarmente bravo che Luisa SE INNAMORA e je lascia na foto zozza, co dietro scritto er numero de telefono!
La base musicale di questo pezzo a me manda AI MATTI!! E’ troppo, troppo fica!
Il primo piano di Ivana è qualcosa di inquietante (soprattutto se uno la vede oggi!).
Ma quei capelli? Ma quei pendagli da 13kg l’uno che c’ha sulle orecchie?!? E i sei ballerini SFIGATI con tanto di tromba che “ballano” sotto di lei?!? Il resto del video è un accozzaglia di scene, di telefoni, ideato male e fatto peggio!
Resta però una GRAN canzone…IVANA mia, TORNA quella di un tempo, basta co ste lagne melassose infarcite de cioccolata al marron glaces, fritte al miele, ricoperte de zucchero e alla fine caramellate! Trasformati nella CHER italiana (a lifting ce sei quasi!).

Per la FROCIATA della settimana vi posto l’ultimo singolo di quella paragnosta di Jessica Simpson, A Pubblic Affair.
Il video gode di una serie di ALL STARS di tutto rispetto, la canzone è quello che è, diciamocelo!
Pò piacè giusto alle ragazzine 13enni e ai froci che 13enni so rimasti dentro!
Il video non riesce nell’impresa di migliorare il pezzo, seguendolo di paro passo!
A parte il MORO FIGACCIONE, resta ben poco, giusto la Simpson che si divora un gelato con fare lussurioso, per il resto poca roba!
Qualche pattino, qualche gag idiota, qualche bella figliuola mezza gnuda, e alè! Sfornato il video, il pezzo, e si vende!
Chiamatela scema..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy