Nuove coppie in arrivo! Santarelli/Corradi-Timberlake/Johansson-Tatangelo/D’alessio!

Condividi

Anno nuovo, gossip nuovo!

Il 2007 è iniziato con il BOOM di Justin Timberlake! Il bonazzo ex n’sinc avrebbe definitivamente abbandonato Cameron Diaz! Dopo quasi 4anni assieme i due avrebbero definitivamente rotto, per colpa di una terza incomoda:Scarlett Johansson!
La musa di Allen avrebbe fatto perdere la testa a Justin durante la lavorazione del suo ultimo video, che vede lei protagonista, What Goes Around.
La Johansson, 22enne, avrebbe convinto Timberlake a rompere del tutto con la Diaz, più grande di lui di 10 anni, per stare con lei… CHIAMALA SCEMA!
Anche qui in Italia abbiamo le nostre gossippate. La più fresca vede Elena Santarelli, ex Isola, fidanzarsi con il solito calciatore, ovvero quel BONAZZO di Bernardo Corradi!
Emigrato in Inghilterra, Corradi sarebbe un calciatore “diverso da tutti gli altri”, a sentire la Santarelli, che continua sottolineando come “In vita mia non sono mai stata così bene con un uomo, Bernardo mi ha conquistata con il suo animo dolce, è colto e sa come prendersi cura di una donna”. Se come no…dije de si!
Sta paragnosta ha buttato la rete e quel pesciolone de Corradi ha abboccato! La Santarelli farà tanta strada, son pronto a scommettere!
Il vero TOP del gossip è però la storia d’amore TRASH tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio!
Esplosa con le accuse dell’ex moglie di Alessio, proseguita con le varie smentite dei due diretti interessati, si è conclusa con l’ammissione di D’Alessio, che ha giurato di AMARE Anna e di viverci assieme da più di un anno!
Ma voi ve la immaginate la coppia Tatangelo/D’Alessio??? Lei mono frangettona ragazza di periferia che vuol farci capire di sapere cosa significhi essere una donna, lui burino napoletano stempiato anoressico brutto quanto un calcio sulle palle, lei ascoltata solo dai gay depressi e repressi, lui dai burini nazionali, non sono napoletani, lei che il giorno prima della maturità (lo disse al microfono!) 2 anni fa venne a fare un concerto al GAYVILLAGE, lui che campa in tv con le comparsate da Maria e Costanzo, lei obiettivamente carina fuori ma sfigata dentro, lui obiettivamente cesso e sfigato dentro come fuori!
Un trionfo del TRASH!
Come possa poi ora D’alessio continuare a scrivere e interpretare canzoni d’amore con credibilità, dopo aver abbandonato la propria famiglia, moglie e figli, per trasferirsi in un altra città e andare a convivere con una BAMBINA di 20anni, nun se sa.
Io me li aspettavo in coppia a Sanremo (visto che la Tatangelo arriva a fine mese solo grazie a quello!) peccato…sarebbe stata un esibizione indimenticabile!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy