L’angolo STRACULT dei CARTONI ANIMATI! Pollon!

Condividi


Come avevo preannunciato la scorsa settimana, L’angolo stracult di Non è la Rai si prende una meritata vacanza!
In sua sostituzione ne arriva un altro, forse ancor più STRACULT, sicuramente più SENTITO da TUTTI, ma davvero tutti, quelli della mia generazione, che potevano anche non vedere Non è la Rai, ma NON potevano NON vedere i MITICI cartoni animati di quegli anni!
L’angolo sarà difatto dedicato a TUTTI, ma proprio tutti, i CARTONI ANIMATI che hanno in qualche modo accompagnato la nostra infanzia!
Le mitiche e favolose SIGLE ORIGINALI, con tanto di VIDEO, postate settimanalmente, per non dimenticare!
Dai cartoni che ci hanno fatto diventare ricchioni, Lady Oscar,Magica Emi, Jam, Mila e Shiro, occhi di gatto, creamy e quel mignottone di Georgie su tutti, a quelli che ci hanno fatto tirar fuori quella piccola parte di MASCHIO che anche 15 anni fa si nascondeva per bene, MazingaZ, Uomo Tigre, KenShiro, UfoRobot su tutti!
Insomma una LUNGHISSIMA LISTA, che DEVE iniziare con il CARTONE che lo scorso anno VOI decretaste il MIGLIORE DI TUTTI, dopo un lunghissimo sondaggio a tappe, POLLON!
La piccola combinaguai che ancora dea non è, e chi se la scorda?!?
La sigla è cantata dall’immancabile Cristina D’Avena, mio AMORE infantile! Orgoglioso di avere un Fivelandia, credo che la D’Avena sia davvero la MAMMA della generazione degli anni 80, ci ha tenuto compagnia per centinaia di pomeriggi, fatto cantare, ci ha cresciuto!
Come lei solo la “laziale” SONIA, con la sua mitica posta che ANCORA oggi è in onda!
Ma bando alle ciance, godetevi Pollon, prossima settimana ne arriverà un’altra, ancor più succulenta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy