Libero Sfogo!

Condividi

Da un mese esatto mi stavo frequentando con un ragazzo. Da circa un ora la frequentazione è finita. Il 3 agosto 2006, dopo 11 mesi, ero tornato finalmente LIBERO, mi eri ripromesso di rimanerci ALMENO fino a gennaio, non ho saputo resistere e ho ricominciato a far sul “serio” con un mese di anticipo sul programma, a dicembre. Oggi mi ritrovo nuovamente libero.
Voi non potete immaginare il mio umore in questo momento, all’1 e 40 di notte. Dopo 24anni in cui TUTTI i miei ex son stati li a dirmi che sono troppo cinico, distaccato, freddo, poco romantico, rispetto a loro, ho trovato qualcuno ancora più glaciale di me, capace di etichettarmi come avevan fatto tutti i miei ex!
Per la 1° volta in vita mia mi è stato rinfacciato di esser troppo coccolone, tenerone e romantico.
Ho commesso l’errore di essere troppo preso, dopo “solo” 1 mese, ed eccomi qui a pagarne le conseguenze. Son riuscito a trovare qualcuno che è stato capace di dirmi “io dopo 1mese posso dire di esser preso poco o nulla, decidi tu se continare, sappi però che potrebbe finire da 1giorno all’altro, fosse per me andrei avanti, decidi tu, rischio o pericolo…”
Questa notte dopo l’ovvio schock iniziale, il leggero pianto isterico e incazzato, ho finalmente capito quanto veramente mi stiano sul cazzo i froci! Quanto siamo capaci di complicare TUTTO, anche le cose più semplici e più belle. Quanto siamo rompicoglioni, puntigliosi, orgogliosi, maledettamente cinici, presuntuosi e permalosi. Quanto sappiamo essere STRONZI, nel profondo!
Quanto non sappiamo, o non vogliamo, essere felici, per poterci lamentare in continuazione.
Quanto ci piace litigare, con la scusa poi di fare pace, senza però capire che spesso quegli stessi litigi alla fine logorano, si soppesano, per finire male, malissimo.
Il sottoscritto rientra perfettamente in questo quadro caratteriale. Sono tendenzialmente acido e cinico, snob con la maggior parte delle persone, polemico in maniera esasperata, rompicoglioni come pochi, pronto a fare cappotti e commenti su TUTTI. Ma porca puttana ho anche i miei fottutissimi pregi! Sono maledettamente buono, in un rapporto di coppia do TUTTO me stesso, sono sempre pronto a cambiare e a mettermi in gioco, fedele fino all’eccesso e poco o nulla geloso, socievole e pronto a prendere e partire dove e quando ti pare, e soprattutto dolce e romantico quando mi sento pronto. E ora, da uno STRONZO mi sento rinfacciare che tutto sto BEN DI DIO è forse troppo? Troppo dopo solo 1mese?
L’ennesima TACCA sull’armatura del cinismo è stata segnata, oramai sembra un quadro di Pollock!
Nell’ambiente vedo ragazzi che si fidanzano, si lasciano, poi si rifidanzano, come nulla fosse, come oramai fosse prassi. Ma solo a me lascia SEMPRE e comunque un vuoto?!? Una profonda tristezza?!? Un senso di fallimento?
24 anni e non aver mai detto TI AMO, dovrei preoccuparmi o esserne orgoglioso? Porca Troia più passa il tempo e più propendo verso la 2°ipotesi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy