Il Papa è ossessionato dai gay!

Condividi

Oramai non passa settimana senza che Benedetto faccia fuoco e fiamme contro le famiglie di fatto!
Il Papa sembra veramente ossessionato dagli omosessuali!
Qualsiasi discorso faccia, qualsiasi domanda gli venga fatta, “Ratzi” sempre li finisce per arrivare, ai froci! Della serie che se gli chiedono “Santità che ore sono?” lui finisce per rispondere “Mezzogiorno, le lancette sono una sopra l’altra, come un uomo e una donna, perchè la famiglia tradizionale, ecc.ecc…” CIOE’ CHE PALLE!!!
Ma figlio mio ma che t’abbiamo mai fatto!! Da piccolo hai scoperto la tua tata “Tetesca de Cermania” fare la pipì in piedi?!? Tuo padre fregare i trucchi a tua madre?!? Volevi la Barbie e ti regalarono Action Man?!? Volevi fare il ballerino e i tuoi ti obbligarono a prendere i voti?!? Perchè tanto astio, qual’è la causa scatenante??
Capisco che NOI a differenza TUA possiam vivere la nostra sessualità liberamente, capisco che te per RIPICCA e pe facce rosicà te vesti come neanche na zarina Russa degli anni 30, capisco che siam tutti affascinati dal TUO personale leccaculo George (e te sei gelosa fracica!) insomma capisco tutto, ma PENSA AD ALTRO!
Due giorni fa il futuro VESCOVO POLACCO, da TE scelto, si è dimesso perchè EX SPIA COMUNISTA!! Troppi ce n’hai de casini nell’orticello di casa tua, pensa a quello!
Non puoi stressare GIORNO E NOTTE questo benedetto paese su un tema così POLITICAMENTE attuale, visto che in Parlamento è ormai prossima una legge su ste famose famiglie di fatto!! VIVIAMO IN UNO STATO LAICO!!
FATTENE UNA RAGIONE! Esistiamo, siam stati creati dal tuo stesso Dio, paghiamo le tasse, AMIAMO (si Benedetta, AMIAMO anche noi!) molti son pure credenti, siam CREATURE della terra esattamente come lo sei te!!
Io la soluzione già te l’ho data “Ratzi”, fai outing durante l’angelus! Se ancora “non ti sei scoperto” fai come nel film In&Out, piazza I WILL SURVIVE, mettila a palla, e cerca di NON BALLARE….c’hai strizza vè?!?

Articolo Precedente

Britney Spears in clinica!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy