Britney Spears in clinica!!

Condividi

Oddio e questa chi è!
N’obesa scappata da 1centro dimagrante?
A moglie del macellaro mio?
Un trans che sè sparato troppi ormoni?
Na mbriachella raccolta pe strada?
No,no…nulla di tutto questo…è SEMPRE lei, la protagonista della mia SITCOM preferita, colei che OGNI settimana ci regala sorprese mediatiche, sempre più clamorose e stupefacenti delle precedenti! Come farà direte voi…bè…CE SE IMPEGNA de cuore dico io! E questi son i risultati!
O Britney cara….ma come te sei ridotta!!!
A sta poraccia gliene so successe più negli ultimi 2 mesi che al 98% della gente comune in
tutta la propria vita! Divorzio da quel mongolo del marito, diffusione pseudo video porno dove fa la zozza, amicizia co quelle 2 matte della Lohan e della Hilton, feste scatenate fin a mattino vestita da battona de tor de quinto, servizio fotografico con 100 paparazzi della propria patatina lasciata allegramente all’aria aperta, della serie “che ce frega delle mutande!”, litigio con tanto di INSULTI con la Hilon,

chiusura del proprio storico fans club, svenimento con tanto di calpestamento a Capodanno, e ora CENTRO DI RIABILITAZIONE per troppo alcool, stress e cibo!

La Spears sta impazzendo! Grassa come na vacca sacrificale, capelli SPETTINATI in pubblico, trucco occhi COLATO neanche dovesse fa Il Corvo, e soprattutto DOPPIOMENTO da camicia coi baffi!!
Voci malgine sostengono come Justin Timberlake (si proprio lui!!) abbia richiamato dopo ANNI Britney al

telefono per comunicargli la rottura con la Diazschockata dalla notizia Brit avrebbe collassato al telefono, sommersa da patatine, gelato alla vaniglia, nutella, burro di arachidi e cristal ball! Ripresasi dallo schock avrebbe solemmente urlato “Tornerò fica per il mio Justin!”, corsa in bagno a scrostasse le m&m infilatesi in ogni orifizio libero si è accorta di un messaggio in segreteria, preso er telefono sporco de pesto alla genovese (pulito con tanto de leccata!) Brit è ricaduta nel limbo! Era sempre Justin, che richiamava per una “STRANA” interruzione della linea nella telefonata precedente, dove gli ripeteva di aver mollato si la Diaz, ma per mettersi con la Scarlett Johansson (notizia quasi ufficiale)!!Voleva sapere cosa ne pensava a riguardo!

Presa da tic epilettici stile Lino Banfi in Avanti Cretino la Spears ha cominciato a correre per casa schiumando in cerca di ALCOOL! Non trovandolo è uscita de casa, struccata, capelli al vento, smutandata, sè buttata in una festa nella villa davanti, dove ad attenderla c’erano i soliti fotografi, accolti stile ESORCISTA con tanto di testa girata di 180° e spruzzo de vomito a fontana!
Ultime news dicono come stia tentando una RICONCILIAZIONE con l’ex marito Kevin Federline…a questa beautiful je fa na pippa!
Continua…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy