Bambi Zamfir, che pezzo di cerbiatto!

Condividi

Continuando a parlare di Amici voglio farvi conoscere i personaggi MASCHILI da altri punti di vista, quelli del fisico!!
Ovviamente il 1° della lista non poteva che essere Bambi Zamfir, il ginnasta venuto direttamente dalla Romania!
Fidanzatosi con la ballerina Roberta, Bambi ha quella faccetta da bravo ragazzo, tanto caruccio, pronto sempre a dire si, che non si incazza mai, sorridente, insomma da sbattere al muro quando e dove te pare!!
Agile come un felino sto FREGNO zompa da na parte all’altra dello studio come nulla fosse. Solo osare di pensare cosa possa fare a letto me fa sentì male!!
Ce avrà pensato SICURAMENTE quella frociona de Federico Angelucci che dall’inizio dell’anno se l’è scelto in squadra, messo vicino come compagno di banco e ORA anche compagno di stanza da letto!
Come ginnasta voto 10, peccato che Bambi sappia fare solo quello! Come cantante è TERRIBILE, come ballerino, stranamente, è un TRONCO UMANO, come attore oltre alle parti del lavavetri nun è credibile, eppure è arrivato al serale, grazie alla famosa maglietta con la stellina che permetteva di arrivarci direttamente senza esame di sbarramento.
Amato dalle ragazzine 12 enni che mandano sms a rotazione, ancora di più dai gay che non hanno ancora capito che l’sms è solo un voto e non ce devono scrive proposte indecenti, zitto zitto Bambi va avanti, per la gioia dei nostri occhi sempre contenti nel vederlo spogliasse de tutto pe fa capriole, salti mortali, la cavallina e soprattutto la spaccata!
E alè con l’immaginazione!
Gustatevi le foto, e aspettate la prossima settimana, quando ad essere VIVISEZIONATO sarà Tony!

Prossimo Articolo

Britney Spears in clinica!!

Articolo Precedente

Amici, arriva il serale!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy