Sanremo, ecco la lista dei BIG!!

Condividi

Baudosaurus ha annunciato freschi freschi i nomi dei big del prossimo Festival di Sanremo! E più che un Sanremo sembra un ritrovo del circolo anziani!
Ce aspettamo a sto punto sul palco dell’Ariston un campo de bocce, un tavolo per il tresette, un paio di scacchiere, 3-4 badanti rumene, e chi più ne ha più ne metta!
Arrivare dopo il DISASTRO della Panariello dello scorso anno era facile, Baudosaurus si è messo in tasca il suo milioncino di euro (per 5 serate!) per tirare fuori sta lista dei 20 BIG.
Ma andiamoli a vedere!
Dal cellophane son stati tolti Milva, gli Stadio, AlBano, Gianni e Marcella Bella!
Stufa de fa solo comparsate ad Amici pe giudicà dei 18enni torna Tosca, arriva poi la coppia padre/figlio francesco e roby Facchinetti, della serie alla VERGOGNA non c’è mai fine!
Ritornano quei noiosi degli Zero Assoluto, dopo Salirò ritenta il colpaccio Daniele Silvestri, così come ci riprova Cristicchi, che lo scorso anno a mio avviso doveva vincere tra i giovani!
Ariecco n’altra volta Mango e quella vecchia frocia persa che continua a famme il 20enne de Paolo Meneguzzi, le cui occhiaie oramai son diventate patrimonio dell’Unesco!
Ci prova addirittura Paolo Rossi, con il solito monologo sui mali dell’Italia tipo Faletti con Minchia signor Tenente, e ritorna Johnny Dorelli, che non vedevamo in tv da una vita!
Altro “giovine” è Leda Battisti, torna la bella voce di Amalia Grè, arriva un certo Piero Mazzocchetti che ammetto non so chi MINCHIA sia, l’inutile Nada, ed infine i MIEI 2 PREFERITI!
La voce unica, magica e inconfondibile di Antonella Ruggiero (è già da ora lei la mia vincitrice!) e i Velvet, che dopo le strepitose Funzioni Primarie di qualche anno fa si spera rianimino un minimo le mummie dell’Ariston!
Cast completo quindi, Hunzicker e Baudosaurus a condurre, Chiambretti al DOPOFESTIVAL (che vedrò più volentieri del Festival stesso!) una lista di BIG fuori gara da portare al venerdì, e ovviamente le solite INFINITE polemiche, che a Sanremo, non mancheranno MAI!
Perchè Sanremo, è Sanremo!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy