Jamie Brooksby, ovvero Mr.Pacco 2006, in tutto il suo splendore!!

Condividi


Eccolo qui, il TRIONFATORE della prima edizione di Mr.Pacco, Jamie Brooksby!
Il bel Jamie nasce 23 anni fa, in Australia, tra i canguri, i koala e i coccodrilli!
Preso per sbaglio dal pisellino invece che dalla testa, Jamie non smetterà mai di ringraziare quel deficente di dottore che lo portò alla luce!
Preso in giro dai compagnucci di scuola delle elementari, che lo chiamavano Elephant Man, e venerato dalle femminucce, che ci giocavano al dottore e la paziente, Jamie già da piccolo cominciò ad instaurare un rapporto d’amicizia con il pendolo che gli oscillava tra le gambe, intuendo quali enormi prospettive poteva dargli in futuro!
Arrivato al Grande Fratello ha cominciato a sfruttarne le qualità! Nudo praticamente 18 ore su 24, Jamie ha ipnotizzato i telespettatori australiani, facendo oscillare il pitone dalle 3 alle 6 ore al giorno, costantemente, senza interruzioni!
La tattica ha giovato, visto che il bel Brooksby ha
vinto il programma!
Dopo il successo del GF è arrivato anche quello ancor più prestigioso di Mr.Pacco 2006!
Per accontentarvi tutti ho scandagliato la rete in lungo e largo, iscrivendomi addirittura ai forum australiani del programma (giuro l’ho fatto!) e al suo personale MsnSpace!
Da qui son riuscito a ricavare foto decisamente interessanti, che lo ritraggono un minimo anche nella sua vita privata, fuori dalla casa, dove più che un australiano sembra un coatto de tor tre teste!
Smanicata, elastico sui capelli, muscolo in vista, abbronzatura sparata, 2 neuroni in testa e vai!
Pure da coatto però c’è da dire che la sua PORCA FIGURA riesce comunque a farla sempre!
Diciamocelo chiaramente…questo è un FICO!
Vero che forse il tutto è sempre in qualche modo influenzato dal MOSTRO che si ritrova tra le gambe, ma FISICAMENTE nun je se po di gnente! Pure de viso poi tanto male non è!
Magari non sarà un pozzo de scienza, non ce vincerà mai un nobel per la fisica, ma sinceramente STICA!!!
Questo se ritrova direttamente un piede de porco incorporato pe aprì QUALSIASI porta voglia!
D’altronde chi riuscirebbe mai ad ascoltare SERIAMENTE le sue parole, sapendo COSA vive sotto i suoi pantaloni?!? Dai su, tutti annuireste, classica risatina di compiacimento, fareste “ah ah…si certo, è vero! si si…quanto c’hai ragione” e quel poraccio potrebbe parlare di QUALSIASI cosa! Pure della nascita del Big Beng, ma voi con la testa stareste li ad immaginare tutt’altro BIG BENG!

L’uomo chiamato Pisello! Costui vivrà SEMPRE sotto l’ombra del suo spropositato membro…guardate che è stressante! Chiunque oramai per i decenni a venire lo ricorderà come “aaaaaaaah si quello che ch’aveva er pendolo!”.
Povero Jamie, pensate come potrà esser triste! Qualche volontario che si presti a consolarlo? Mentre vi mettete in fila e prendete i mumeretti (che partiranno dal 2, già ve lo dico!) gustatevi anche questa CARRELLATA di video FAVOLOSI, dove il nostro MITO ci mostra le sue DOTI “artistiche, intellettuali e umane” (ovvero l’uccello!).
Nel primo potrete vedere gli ALTRI concorrenti di quella STORICA edizone del GF australiano…tutti fichi! Della serie “andiamo tutti a Sidney!”.
Nel 2° potrete vedere Jamie che si doccia, lavando accuratamente il MOSTRO!
Nel 3° troverete quella bastarda che è riuscita a farlo suo, ammirarlo STUPITA mentre lui senza problemi se ne passeggia nudo nella stanza!
Nel 4° Jamie che cerca di TROMBARSI una coinquilina, con il risultato che dai pantaloncini gli SCOPPIA qualcosa!
Nel 5° e ultimo il PRIMO piano RALLENTATO della BESTIA sotto la doccia!
Esausto ma contento del regalo fattovi, vi auguro una buona visione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy