La guerra dei conti Berlusconi-Prodi!

Condividi

Guerra tra maggioranza e opposizione….come te sbaji!

Motivo del contenzioso il calo RECORD del deficit pubblico.
La maggioranza ha snocciolato le cifre, sottolineando un merito bipartisan, con del fair play inatteso (e a mio avviso inappropriato, non bisogna regalaglie gnente alla Cdl!) dall’opposizione invece sono arrivate BORDATE ALLUCINANTI, con Berlusconi che si è preso TUTTO il merito del calo, sottolineando come i conti lasciati al centro sinistra erano dei conti con i FIOCCHI!
Ora dico io…Silvio Berlusconi, ancora ci prendi per il culo?!? Non ti sono bastati 5 anni?!? Ci credi così IDIOTI, con l’anello al naso?!?
Detto che, e sono i dati a dirlo, il CALO parte da maggio-giugno, con un impennata verso settembre, quando te stavi già sbraitando per i fantomatici brogli, ti ricordo, caro Silvio, che hai lasciato le Ferrovie dello Stato senza un euro, dopo i 3 miliardi tolti da Tremonti dalla Finanziaria, l’Alitalia al collasso, i cantieri stradali senza nemmeno la calce, il gettito fiscale crollato causa i tuoi condoni di merda, il debito pubblico PIU’ ALTO D’EUROPA, un doppio Downgrandind inflitto all’Italia da parte delle agenzie di rating e una minaccia di procedura di infrazione da parte dell’Ue, e TU COSA MI VIENI A DIRE OGGI? Che hai lasciato dei conti con i fiocchi ed il merito del risanamento è tuo?!?!?
MA CHE TE SEI FUMATO?!?!?
Cioè questo Governo sè preso pernacchie e insulti da mezza Italia dopo una Super Finanziaria, creata proprio con l’intento di far abbassare il Debito Pubblico, e questi SCIACALLI della CDL, senza scrupoli, senza ritegno, senza vergogna, con una faccia tosta da prendere a schiaffi da mattina a sera, vogliono appropriarsene i meriti?!?!?!
ALTRO CHE FAIR PLAY!
Caro Romano FOTTITENE di questi signori, potessero venderebbero la madre pur di tornare a fare sfracelli, cerca di essere chiaro con il paese, porta i dati in tv, portati Padoa Schioppa e Visco, mostra agli italiani in modo LIMPIDO di chi sono i meriti e di chi le colpe e affossali senza pietà, tanto non se la meritano!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy