Saddam Hussein, l’esecuzione COMPLETA, senza CENSURE, in ESCLUSIVA!

Condividi

ULTIMA ORA!!! Su googlevideo me lo hanno postato!!
CLICCATE QUI per vederlo o andate a FINE PAGINA!!

Ieri mattina è stato giustiziato Saddam Hussein.
Il tiranno assassino, dopo un processo farsa, è stato condannato a morte e giustiziato nell’arco di 48 ore.
Clamoroso errore politico, oltrechè umano. Hussein andava condannato all’ergastolo, rinchiuso in una cella, sensa confort, a pane ed acqua, fino all’ultimo giorno di vita. Così è stato reso martire, la polveriera iraqena è pronta a saltare da 1 giorno all’altro, e Bush jr non ha fatto altro che accenderne la miccia.
Oggi le tv di TUTTO il mondo hanno mandato il video di Hussein CONDOTTO al patibolo, per poi interromperlo al momento del cappio attorno al collo, e riprenderlo per mostrarci il corpo di Hussein senza più vita.
Su internet gira di tutto, e gira anche il filmato COMPLETO dell’esecuzione. Ne sono venuto in possesso, e l’ho immediatamente caricato su YouTube. Non so nemmeno se sia un reato punibile! Son certo al 100% che se una tv OGGI avesse avuto le immagini complete le avrebbe trasmesse…tutto fa share, figuriamoci la morte per impiccagione di un dittatore!

Qui si parla di una pagina di storia contemporanea, tra 30 anni le foto di Saddam impiccato finiranno sui libri, non si sono vergognati nel realizzare un’esecuzione da medioevo, per poi vergognarsi nel far vedere il misfattoipocriti da 4 soldi!
Fino a che non lo cancelleranno, cosa che potrebbe verificarsi da1momento all’altro, il sottoscritto ha deciso di mostrarvelo, perchè se informazione va fatta, va fatta fino in fondo.
Le immagini sono forti, crude, senza censure veramente. Vietate ad un pubblico minorenne e facilmente impressionabile. CHIUNQUE decide di vederle sa a cosa va incontro, ad una morte in diretta, alla morte di un dittatore, punito perchè assassino, da un boia che, nel momento stesso dell’esecuzione, lo ha affiancato nei suoi stessi peccati.
Nel caso in cui, probabilissimo, il video non si veda, CLICCATE QUI per scaricarlo gratuitamente! Una volta apparsa la pagina Rapidshare andate su free, e scaricate il video.


FILMATO FORTE, ATTENZIONE NEL VEDERLO, PER UN PUBBLICO ADULTO!

Prossimo Articolo

BUON ANNO DA SPETTEGULESS!!

Articolo Precedente

Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy