Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi


JAMIE!
MR.PACCO 2006 è Jamie, il vincitore dello scorso GF australiano!
Questa è la sentenza che VOI avete decretato! Con il 36% dei voti TRIONFA il MOSTRUOSO pitone che il bel biondino australiano si ritrova tra le gambe. The Elephant Man, l’uomo chiamato cavallo, in cangurotto, insomma Jamie straccia la concorrenza, distanziando Ballack, piazzatosi 2° con il 18% dei voti, e Colin Farrell, fermatosi al 13%.
Quarta piazza per Milan Baros e Cristiano Ronaldo, che toccano il 6% dei voti, 6° piazza per De Rienzo e Verga, fermi al 5%, ultimi, a sorpresa, Coco, Totti e Kutcher, che si accontentano di un misero 3%!
Come PACCO DELL’ANNO Jamie avrò la SUA personale puntata dei pacchi!
Venerdì in serbo per voi (sto lavorando come 1pazzo, in cerca di OGNI foto e video disponibile de sto MOSTRO!) un puntatone dedicato al NOSTRO MITO! Preparatevi al MEGLIO!
Si chiude anche il sondaggio su COSA FARETE A CAPODANNO!
Il 42% di voi lo passerà a CASA con parenti o amici! Solo il 29% in Discoteca, il 4% in piazza, il 6% (beati voi!!) all’estero, il 10% (tanti!!) da SOLI a casa e l’8% farà altro (e sarei curioso di sapere cosa intendono per ALTRO!)
Il sottoscritto dopo SETTIMANE di ipotesi lo passerà a CASA con amici, per un CENONE di CAZZEGGI, ed un DOPOcenone ancora tutto aperto, tranne a discoteche di qualsiasi tipo!
Come NUOVI sondaggi vi chiedo COSA VORRESTE DAL 2007?!?
Ed infine quello poco +serio! Giusto giustiziare Saddam?!?
VOTATE!!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy