BUON ANNO DA SPETTEGULESS!!

Condividi

Anche questo 2006 se ne va in soffitta!

Sembra ieri, ed invece è già passato un anno, veloce come un fulmine!Un anno per me decisamente BUONO, mi sono laureato, mi sono fidanzato, sfidanzato, mi sono divertito, salute a posto, finanze anche, cerchia di amici allargata, Berlusconi all’opposizione, un blog avviato, son stato censurato, specialistica partita, juve in B, campioni del Mondo, il porno di Farrell, insomma TANTE cose da mettere nella soffitta dei ricordi, chiuderla ed etichettarla con un bel “2006”!

Come sarà questo 2007? Io firmerei per un andazzo simile a quello del 2006! A detto dei vari oroscopi (a cui non credo!) per il Capricorno dovrebbe essere un SIGNORE ANNO, sotto tutti i punti di vista! Anche se poi io sono una CUSPIDE, visto che son nato l’ultimo giorno del Capricorno, quindi a cavallo con l’acquario!

Ovviamente rimarrò rompiballe, assolutamente cacacazzi, polemico fino alla morte, logorroico, noioso, omosessuale, sinistroide, anticlericale e romanista! Per quanto riguarda il BLOG le novità arriveranno, ve lo posso garantire! Sto cercando di migliorarne la grafica, spero a breve di ANNUNCIARLA ufficialmente!

Non mi resta che augurarvi una felice FINE ed un GIOIOSO inizio! Ricordatevi poi che chi TROMBA A CAPODANNO TROMBA TUTTO L’ANNO! Confermo che è UNA ENORME CAZZATA, ma perchè rischiare?!?!

BUON 2007 A TUTTI I LETTORI, E NON( SO

GENEROSO OGGI!), DI QUESTO BLOG!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy