La top 10 DEI PACCHI 2006! BUON NATALE!!

Condividi

Il PACCO natalizio del blog arriva puntuale puntuale, con una SORPRESA!
Non saranno PACCHI INEDITI, ma già visti!
Dovrete decretare il PACCO DEL 2006!
Il sottoscritto tirerà fuori una PERSONALISSIMA Top 10 dei 10 migliori pacchi pubblicati quest’anno, VOI poi votando decreterete il vincitore finale, MR.PACCO 2006!

Dopo attente e DIFFICILISSIME analisi ho stilato una TOP 10, secondo me da URLO!
ECCO LA MIA TOP 10 DEI PACCHI DEL 2006 !!

Numero 10) FRANCESCO COCO

il sospettato numero 1 ad essere il FAMOSO calciatore gay dell’orgia in barca si piazza all’ultimo posto della mia Top 10!

Coco è probabilmente il più bel calciatore italiano in attività, fisico perfetto, visetto da stupro, sempre alla moda, anche a pacco si difende! Con questo slippino bianco tutto bagnato possiam notare la SAGOMA del pargolo che tiene tra le cosce, e dire che NON è male è DIRE POCO!
Numero 9) COLIN FARRELL

Il bel Colin quest’anno ha mostrato a TUTTI le sue IMMENSE doti! In rete è uscito fuori un filmino PORNO, ormai CULT, con una sua ex, dove Farrelluccio nostro SPIGNE come pochi, mostrando tutto il suo sangue irlandese! Per chi non avesse ancora visto il film dico solo, cosa aspettate SCARICATEVELO!!

Numero 8) RAPHAEL VERGA

Quando si dice un NOME un DESTINO! Raphael, modello brasiliano pagatissimo, qui si mostra in TUTTO il suo INCREDIBILE splendore, bello come il sole, con quel fisico da urlo e quella faccetta latinoamericana da sbattere fino all’alba! Anche sotto diciamo che pure lui SE DIFENDE!

Numero 7)LIBERO DE RIENZO
Datosi oramai alla carriera di regista, Libero, in uno dei suoi primi film da attore, qui si cimenta in una scena ad ALTO tasso erotico, STUPENDO e non poco lo spettatore con quello stantuffo ritto che si ritrova tra le gambe!! E chi se lo immaginava?

Numero 6)ASHTON KUTCHER
Il fidanzatino di Demi Moore è un BONAZZO, e quello lo si sapeva già! Da queste immagini lo scopriamo anche particolarmente DOTATO! Notare il rigonfiamento CONSISTENTE dentro gli slippini (maledetta camicia!). Quella paragnosta de Demi se l’è scelto proprio bene….cci sua!

Numero 5) JAMIE

Il nostro IDOLO! L’uomo chiamato CAVALLO del GF australiano! Colui che TUTTI vorremmo avere sotto le coperte una volta entrati a letto! JEMIE! Cosa abbia tra le gambe ancora è un mistero…di certo si sa che CHIUNQUE lo cavalchi, difficilmente riesce poi a staccarsi!

Numero 4) CRISTIANO RONALDO


Il bel portoghesuccio ha sostituito dai cuori inglesi David Beckham, ormai emigrato a Madrid.
Cristiano è semplicemente BONO come il pane! Bello, fisicato e pacco munito!

Qui ce lo mostra in TUTTO IL SUO SPLENDORE di profilo…da applausi!

Numero 3) MILAN BAROS


Sul gradino più basso del mio podio si piazza MILAN BAROS!

Attaccante, forte, della Repubblica Ceca, Milan è FORSE uno dei più bei calciatori in assoluto presenti in circoloazione!

Viso da modello, fisico da atleta e un PILASTRO tra le gambe! Più volte lo abbiamo pizzicato con il COSO in evidenza, durante le partite, questo ne è un PERFETTO esempio! Sta così mentre gioca a calcio, immaginatevelo a letto!!

Numero 2) FRANCESCO TOTTI!

Il MIO capitano, campione del mondo, si piazza al 2°posto!

Felicemente sposato, simpatico, fenomenale in campo, bello, fisicamente perfetto, checco sta decisamente bene pure sotto!! In queste foto, grazie alla SANTISSIMA

acqua che gli bagna gli slip, possiamo notare TUTTO lo spettacolo presente tra le sue gambe!

Beata Ilary, non possiamo dire altro!

NUMERO 1) MICHAEL BALLACK!!

Non poteva non essere lui il vincitore! Il WUBERONE, l’uomo chiamato Wurstel!

Michael fa IMPRESSIONE! E’ stato il personaggio più presente nella rubrica dei pacchi, ogni volta capace di SORPRENDERCI sempre più, in relazione alle sue MOSTRUOSE e SMISURATE misure!
E’ lui il MIO personale PACCOMAN!L’uomo che mi ha dato l’ispirazione a far nascere questa rubrica!

Ora non vi resta che dare il VOSTRO parere, VOTANDO il vostro preferito, in modo da ottenere poi un ALTRA top 10, la VOSTRA, con i 10 più o meno votati!!

Il PACCOMAN vincitore avrà una puntata dei pacchi TUTTA A LUI DEDICATA!!!!

VOTATEEEEEEE!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy