Berlusconi 2, il ritorno!

Condividi


Sabato pomeriggio Roma è stata invasa dagli elettori del centrodestra.
Non erano 2 milioni, come han sostenuto gli organizzatori, ma eran comunque tanti, forse più del previsto.
I CDL BOYS hanno invaso Piazza S.Giovanni, storica piazza della sinistra italiana, piazza di tante battaglie, di tanti 1° maggio, di tanti comizi, di tanti ricordi..l’hanno invasa per RIVEDERE il loro DIO, la persona che VENERANO, ovvero Silvio Berlusconi!
Questo è l’incredibile scenario dell’opposizione italiana. Se non ci fosse Sivio Berlusconi, al 90% tutto CROLLEREBBE! Il Berlusca tra l’altro in 30minuti di comizi non ha detto NULLA DI CHE, anzi! Ha ripetuto per mezz’ora la stessa solfa sul partito delle libertà, sulla sinistra vampiresca, sulle bugie di Prodi, sui brogli elettorali, a nastro continuo, in un dicorso che poteva tranquillamente durare 10 minuti, ma allungato per altri 20, per la gioia irrefrenabile di una piazza ABBAGLIATA dal suo mentore, dal DIO risorto dopo il crollo di Montecatini, dal profeta che riuscirà a far tornare all’opposizione i MALEDETTI COMUNISTI, per ritornare ai vari fantastici condoni, agli immigrati fuori dall’Italia, al carcere per 20 canne, ai froci esiliati, alle leggi ad personam ecc ecc.
Per questa manifestazione c’è stata una DIRETTA MOSTRUOSAMENTE imbarazzante dal Tg5!
Ore e ore di collegamenti, servizi fiume nei tg, e ovvi TAGLI a tutte quelle cose che NON dovevano esser fatte vedere!
Come come le CENTINAIA di BANDIERE NERE targate Forza Nuova, come le DECINE E DECINE di cartelli CONTRO gli omosessuali, offensive e ingiuriose, come I RIPETUTI cori volgari e beceri contro Prodi e l’attuale maggioranza.
Caso assai strano visto il solito comportamento dei Tg mediaset che SOLITAMENTE vanno a riprendere anche le manifestazioni nella provincia di Viterbo nel caso in cui risultino OFFENSIVE nei confronti della Cdl o FASTIDIOSE nei confronti del governo attuale.
Si è detto tanto poi di questa manifestazione senza però puntualizzare l’attenzione sulla FINE DELLA CDL, appurata proprio da questa stessa manifestazione!
Casini con l’UDC non c’era….Casini, e l’Udc, sono un partitino, toccano i 6 punti di solito alle varie elezioni…solo che senza Casino e l’UDC Berlusconi non potrebbe MAI vincere NESSUNA elezione, anche se riandassimo a votare DOMANI! Casini con questa coalizione non vuole più averci nulla a che fare, non sopporta più gli estremi, vedi Bossi, Mussolini e Fini, e vorrebbe staccarsene, per far RINASCERE il grande centro, la vecchia ODIOSA Dc, assieme magari a Mastella, Rutelli e perchèno anche l’ex Follini!
Il rischio di un NUOVO centro è assai concreto. Il famigerato 3° polo potrebbe davvero rinascere a breve. Fosse solo realizzato da Mastella e Casini potrebbe far poca cosa, si dovessero aggiungere anche Rutelli e Follini allora il RISCHIO in una nuova DC, forte e prepotente, tornerebbe alla ribalta.
In tutto ciò c’è NECESSITA’ di ARIA FRESCA! Berlusconi, profeta o coglione, ha fatto il suo tempo, Prodi finiti questi 5 anni (se mai li reggerà) se ne andrà felice e contento in pensione.
Il centrodestra senza Casini sarebbe MORTO e sepolto, il centrosinistra ha BISOGNO di liberarsi di certi alleati, di realizzare un GRANDE partito Democratico, e di darlo in mano ad un solo uomo, che son CERTO, riuscirebbe a STRAVINCERE le prossime elezioni a MANI BASSE:
WALTER VELTRONI!
Noi romani ce lo siamo coccolati, cullati e goduti per 7anni ormai, ancora 3 e non potremo più farlo…lo doniamo con GIOIA e ORGOGLIO al FUTURO DEL PAESE!

Walter pernsaci tu a risollevare questa SINISTRA di merda, che pensa solo ai propri interessi, (causa quella cagata del proporzionale!) litigando di continuo, senza vergogna e rispetto, per tutti quei milioni di italiani, vedi me, che han creduto in lei, e che RESISTERANNO ancora oggi, perchè TUTTO vorremo rivedere, tranne che altri 5anni di Berlusconismo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy