Ultime 2 puntate per Lost su FoxLife!!

Condividi

Stasera la 2° stagione di Lost chiude i battenti su FoxLife!!
L’adrenalinica serie tv firmata J.J Abrams questa sera SVELERA’ i motivi per cui il FAMIGERATO aereo cadde sull’isola misteriosa!
Della serie “STASERA stacco tutto, insonorizzo la sala, popcorn, colacola, vhs in registrazione, e yoga pre-onda”!
Questa 2° serie, in esclusiva su FoxLife, invece che RISOLVERE gli enigmi della 1° non ha fatto altro che AGGIUNGERNE tanti ma tanti altri!
Ogni puntata=CLAMOROSO colpo di scena! Son aumentati i personaggi ( ricordate che solo metà della aereo era stati ritrovato) aumenteranno i MISTERI attorno al Bunker e attorno agli ALTRI…il piccolo Walter sarà sempre più un punto di snodo, in parecchi MORIRANNO, e spesso (almeno a me è successo!) ci si commuoverà anche!
Questa 2°serie negli Usa ha fatto registrare un leggero calo di ascolti, rispetto alla 1°, anche se per le ultime 2puntate ha toccato picchi da 20milioni di telespettatori!
In Italia su Rai 2 la potremo vedere tardissimo, a Marzo, probabilmente dopo la fine delle Desperate, che partono domani, mentre per la 3° serie, iniziata e STOPPATA negli Usa, bisognerà aspettare con molte probabilità Settembre, sempre in esclusiva su FoxLife!
Nel frattempo visto la conclusione di questa FANTASTICA serie vi posto un sondaggino !


Create polls and vote for free. dPolls.com

Prossimo Articolo

Berlusconi 2, il ritorno!

Articolo Precedente

Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy