Amici, il TOP della frociaggine televisiva!

Condividi


Sabato pomeriggio è andata in onda FORSE la puntata più FROCIA della storia di Amici!
Nel giro di un’ora e mezza è successo praticamente di tutto!
La DeFilippi ha sbagliato TUTTO lo sbagliabile, confermando quanto io dico da anni, ovvero che arriva in trasmissione praticamente durante l’ultima fascia pubblicitaria prima della diretta!
Se i 2 autori, ovviamente gay, non gli dicon praticamente TUTTO quel che deve dire e fare, sbaglia alla grande! Sabato ha prima fatto MORIRE di crepacuore quella femminuccia di Tony, che è scoppiato in lacrime come neanche una bambina di 9 anni a cui rubano la barbie, e poi è riuscita nell’IMPRESA di sbagliare il titolo della canzone di Tiziano Ferro che ormai imperversa OVUNQUE da almeno 1mese!
In tutto ciò Federico Angelucci si è confermato il RACCOMANDATO dell’anno!
Ha praticamente dato della VECCHIA FROCIA a Garrison (vero ma contieniti!) e per questo si è beccato una NOTARELLA, con difesa a SPADATRATTA di Mamma Maria DeFilippi che PALESEMENTE lo adora, visto che tutte le settimane concentra l’intera trasmissione su di lui/lei!
Dopo le varie scheccate di Federico e Garrison, sono arrivate quelle di Tony, che non riesce a contenere le lacrime neanche per 1secondo, e quelle di Yuri Chechi, che ho PIZZICATO al COMING OUT ( nella gay street romana!), che per poco SBAVAVA davanti all’esibizione di quel SORCO di Bambi!

Non contenti la trasmissione è poi andata avanti con un NUOVO sfidante di ballo, arrivato direttamente dai cubi del BORGO milanese!
Come ciliegina sulla torta infine c’è stato l’ingresso da vera REGINA di Tiziano Ferro!
La Tiziana ha scherzato come suo solito con una Maria LECCACULO come non mai, ha GENTILMENTE declinato l’invito a cena di Federico Angelucci che già se lo immaginava sotto le coperte, ed infine si è dato ad un PLAYBACK che oramai non riesce più ad abbandonare!
Insomma, MAI come quest’anno AMICI si può considerare come il vero Gay Reality!
La scuola ne è ZEPPA! Alunni, insegnanti, autori, CODUTTORI (….) e ovviamente un PUBBLICO fedele (oltre il 30% di share a puntata, uno sproposito!) che il sabato pomeriggio, dopo pranzo, non riesce a smuoversi dalla Tv!
W Amici, W Maria, W i FROCI!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy