Disco Weekend !

Condividi


Torna come ogni weekend l’appuntamento con la MUSICA!
Dopo l’INDIMENTICABILE Matta-ta di Patrizia Pellegrino vi posto un’altra PERLA della musica trash italianaANGELA CAVAGNA con EASY LIFE!!
La sexy infermiera fascista di Striscia la Notizia, rilanciata dalla Fattoria e da suo marito, con la storia del “triccheballacche”, a suo tempo cantò pure!
E questo video ne mostra TUTTE le doti!
Il video parte e ci ritroviamo un CULONE immenso rinchiuso in un jeans di 8misure più piccolo, BIANCO (della serie “mostriamolo pure de più”!) con dei disegni terribili di paperino e topolino sulle cosce! Quel CULONE si dimena, vuole liberarsi, oscilla paurosamente! Così a prima vista, di spalle, sembrerebbe LAURA PAUSINI, ma il balletto continua, si fa sexy( …..), la cavallona dai capelli neri ondeggia con le braccia, NON SE SA CHE CAZZO FA, fino a quando parte la chitarra e SI SCATENA! Sarà un attacco epilettico?!? Chi lo sa, ma FINALMENTE si GIRA! Tira su, stile TENDINA, il ciuffo che gli copre il viso ed è lei, ANGELONA CAVAGNA, che ammicca vogliosamente al cameraman! Si gira poi COMPLETAMENTE e ci mostra il FRONTALE, dove veniamo ASSALITI da 100 kg di tette compressi in una sorta di maglietta a rete che è tutto 1programma! Ma continua a dimenarsi…ma cosa sta facendooooooooooo! Perchè balla in quel modo?!? E parte anche il CANTATO!! Che voce SUBLIME…direi da FATA! E intanto il giubottino STRANAMENTE continua a scedere dalle spalle, mostrando la mercanzia de Angelina…teribbbile!
Vogliam poi parlare dell’attaccatura dei capelli?!? C’ha na foresta nera su quella fronte! Cioè…CHE SCHIFO! Ma fatte na pulizia cristo santo…e continua a ballare..su quei tacchi con quei jeans che gli arrivan alle caviglie..
Ma ecco il MOMENTO CLOU: Minuto 1:12…cosa faaaaaaaaaa!! Ma nemmeno na ballerina de Lap Dance arriverebbe a tanto! E cosa è quella mossa in cui indietreggia con la testa! Ma attenzione perchè CAMBIA l’inquadratura che si avvicina PAUROSAMENTE ad Angela che SMIGNOTTEGGIA in maniera VERGOGNOSA con il cameraman!!! Ma cosa fa con quel microfono?!?! Ce manca poco che se lo sbatte tutto in bocca! Si continua poi con uno SBATTIMENTO di TETTE credo SENZA PRECEDENTI nella storia della TV! MAI visto sbatterle così per così tanto tempo! Sembrano 2budini su di una lavatrice! Pazzesco…in regia probabilmente stavan facendo chissà cosa visto come la telecamera tra 1pò entri nella maglietta della Cavagna! Credo sia in ASSOLUTO il video trash + TRASH tra quelli fino ad ora postati!
Ma avete notato lo STUDIO? La BAND?!? Quello alle pianole è CIECO, quello alla chitarra FINGE paurosamente, il batterista se sta a fà i CAZZI SUOI, e lei che NON CONOSCE NEMMENO LE PAROLE!
Sto a piagne dal ride!
Continuiamo con la FROCIATA della settimana!


Attesissimo è arrivato il nuovo singolo di GWEN STEFANI, che anticipa il NUOVO album, in uscita per Natale!
Wind it up, questo è il titolo, non è al livello di “What your waiting for” che lanciò il primo STREPITOSO album da solista di Gwen, ma neanche MALACCIO!
In disco, sparato a mille, dovrebbe fare la sua porca figura! Lo yodel iniziale è divertente, ma non come il TIC TAC TIC TAC che imperversò 2anni fa!
Il video inizia in maniera FIGHISSIMA !
Lei vestita da Suora Campagnola Sexy è GENIALE! Montaggio serrato poi su TUTTE le situazioni che faranno parte del video stesso, ma poi video che alla lunga stufa, un pò tutto uguale! Canzone che va ascoltata più volte, ma non riesce a COLPIRE come riuscirono a fare QUASI tutte le tracce del 1°album, probabilmente per Gwen irripetibile!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy