I Cattolici contro Lino Banfi !!

Condividi


I cattolici contro Lino Banfi ! CI RISIAMO!
La parte BIGOTTA, CATTOLICA, VECCHIA E STANTIA dello stivale si è RIBELLATA alla Fiction, IL PADRE DELLE SPOSE, che Rai1 trasmetterà in PRIMA SERATA alle 21:00!
Tema della FICTION:L’omosessualità!
Lino Banfi interpreterà la parte di un padre di famiglia che VOLA in Spagna a trovare la figlioletta, e qui scopre NON solo che è LESBICA, ma addirittura SPOSATA con 1altra ragazza!
Ovviamente alla fine della Fiction Banfi ACCETTERA’ la “natura” della figlia, innamorata di un’altra donna e per questo SPOSATA a lei! L’amore per la propria figlia è immensamente più grande rispetto a qualsiasi altra cosa, diversità sessuale compresa!
Voi direte…E ALLORA?!?!
allora in rete è successo il PUTIFERIO! Decine di blog nati per l’occasione CONTRO la diffusione della fiction in 1°serata, in un orario da fascia protetta, con mail su mail indirizzate alla Rai perchè sposti il tutto ALMENO in 2°serata…
DICO IO…MA STIAMO SCHERZANDO?!?
Fascia protetta?! Ma BEN VENGA che 13enni omofobi vedano una fiction simile! Ma pure la programmazione tv adesso volete fare?!? Pure NONNO LIBERO mi andate a toccare?!?!
Ma un esamino di coscenza proprio non riuscite a farvelo?!?
QUI bisogna agire con le contromosse…ai blog Cattolici IDIOTI che raccolgono mail per la cancellazione si son OPPOSTI Blog PRO FICTION, come PENNAROSSA e quello di IVAN SCALFAROTTO, per sostenere BANFI e la Ficiton EDUCATIVA!
Non possiamo farli vincere, che in Rai non PROVINO a cancellarla…INONDATELI DI MAIL!

Articolo Precedente

Disco Weekend !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy