Sex & The City al cinema !!

Condividi


Una bella notizia per gli aficionados di “Sex and the city”: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda torneranno presto insieme sul set.
Non per girare l’ennesima serie del telefilm sulle single newyorkesi che ha fatto impazzire il mondo,e i froci, ma per fare un film per il grande schermo. In realtà l’idea di portare al cinema l’amatissima serie tv si era fatta largo da subito, appena terminata l’ultima puntata della saga (nel 2004).
Poi le protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Kim Cattrall e Cynthia Nixon si defilarono per ragioni personali.
I beninformati dissero che ormai le attrici erano ai ferri corti e non volevano saperne di continuare un qualsiasi progetto insieme. Ma tant’è. Nessuna di loro ha più avuto la visibilità di allora, e quindi devono essere passate a più miti consigli.
Le indiscrezioni in arrivo dagli usa, infatti, parlano di una situazione al momento sbloccata e di un accordo di massima ormai raggiunto.
«Durante lo scorso weekend – ha rivelato la fonte – si sono tenuti importanti incontri con ognuna delle rappresentanze delle attrici. Ovviamente, ci sono ancora molti dettagli da definire a livello contrattuale, ma sarebbe magnifico se riuscissimo a far partire questo progetto. Non c’è alcun dubbio che i fan siano impazienti di rivederle insieme su grande schermo».
Il nodo più spinoso da sciogliere ai tempi riguardava il pessimo rapporto tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker. Ma evidentemente col passare del tempo le due primedonne devono aver smussato qualche spigolo, in vista di un bottino alquanto allettante.

Da Libero.it

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH tra 1po casco dalla sedia alla lettura della news!!
LE RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Torntate vi PREGOOOOOOOOOOO!
Fantastiche, meravigliose, uniche, solo il pensiero di poterle vedere sul grande schermo per 2ore2…ODDIO!!
Sarah non rompere i coglioni e fai pace con KIM, SUBITO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy