Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi


M-A-D-O-N-N-A !! TRIONFO della REGINA, che in modo quasi plebiscitario, 55%dei voti, viene INCORONATA UNICA VERA ICONA GAY MUSICALE!
A ruota di Madonna l’icona NAZIONALE, ovvero Raffaella Carrà, ferma al 21%, caschetto d’oro da CLONARE per le generazioni frocie future!
IN ONORE della DIVINA Madonna, da oggi parte un MEGA SUPER SONDAGGIONE che porterà a decretare la sua MIGLIOR CANZONE!
COMPITO DIFFICILISSIMO, me ne rendo conto! 49 singoli, scelti da me in poco + di 20 anni di carriera, si contenderanno lo scettro, 7 a settimana, per arrivare poi alla FINALISSIMA, dove si scontreranno i 7 vincitori più le 3 migliori seconde, per una fantastica TOP TEN targata CICCONE! Chi la spunterà?!?
Per QUESTA settimana si parte con gli ultimi 7 singoli, in ordine di tempo pubblicati…
Si chiude anche il sondaggio dedicato ad AMICI, relativo al PIU’ FROCIO DEL PROGRAMMA!
TRIONFO, ovvio, di Federico Angelucci, ieri sera all’Alpheus a tirassela assieme a Luca, l’autore ODIOSO del programma, con il 57% dei voti, seguito da Tony (che caruccio che è!) fermo al 22%.
Si chiude anche la 3°parte dedicata al MINIcensimento del blog! Il 36% di voi rientra in una fascia d’età tra i 18e i 23, il 26% di voi, tra cui io, tra i 24 e i 28, il 22% tra i 29 e i 35% e un 13%di voi sotto i 18 anni (come li sto facendo venì su male!!)
Alla fine di questo MINIcensimento vien fuori che siete QUASI tutti RICCHIONI, del CENTRONORD tra i 18 e i 28 anni!Mandate pure le vostre foto alla mia posta che valuterò con cura!
Per QUESTA settimana, oltre al MEGAsondaggione di Madonna, vi chiedo “CHI VINCERA’ L’ISOLA DEI FAMOSI?” Solo 3gg di tempo per votare!
Altro quesito…visto il DISASTRO suscitato dai miei pareri su IO CANTO di Laura Pausini, voi che ne pensate?!?

VOTATEEEEEEEEEEEE!!

Prossimo Articolo

Sex & The City al cinema !!

Articolo Precedente

Disco Weekend !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy