Annamaria Franzoni…ci hai rotto li coglioni !!

Condividi


Nell’ultima settimana è tornata su tutti gli schermi, neanche fossimo a capodanno con il capo dello stato, ANNAMARIA FRANZONI, in coincidenza dell’uscita del suo libro, dove la POVERA ANNAMIARIA racconta la SUA verità sul famoso delito di COGNE.
La Franzoni è stata CONDANNATA a 30 anni di carcere, ad oggi ne ha passati dentro circa 15, di giorni, il resto a casetta, in tv, nelle redazioni, ha fatto un’altro bambino e ha fatto soprattutto parecchi soldi grazie ad interviste in esclusiva, praticamente a QUALSIASI mezzo di comunicazione nazionale!
Il povero Samuele è stato brutalmente ucciso 5 anni fa, in 5 anni una trasmissione come PORTA A PORTA ha dedicato al delitto di Cogne qualcosa come 30puntate30, tutte uguali, tutte con gli stessi protagonisti, sempre a ripetere le STESSE identiche cose!
La scorsa settimana c’è stata l’ultima puntata, con l’ODIOSO TAORMINA che tentava per l’ennesima volta di difendere la sua “parcella”, con tesi come al solito fantascientifiche..ieri abbiamo poi raggiunto l’APICE del paradosso con un intervista RIDICOLA a BUONA DOMENICA di Paola Perego ( e sottolineo…PAOLA PEREGO!!) alla stessa Annamaria, che OVVIAMENTE ha pianto come al solito per metà intervista…
Ora io dico…qui stiam parlando di uno dei casi di omicidio PEGGIO trattati nella STORIA della Repubblica Italiana! Quel giorno in quella CAZZO di casa entrarono FLOTTE di persone, prove FONDAMENTALI probabilmente vennerò fatte sparire o perlomeno danneggiate, si è detto e fatto di tutto, Taormina per un ANNO ci ha raccontato la STRONZATA che loro avevano in mano il nome del COLPEVOLE, una volta condannata la Franzoni han chiesto il Rito Abbreviato, e li han toppato clamorosamente, e ORA, a pochi mesi dalla sentenza definitiva, tornano alla carica con comparsate TV e adirittura un libro…
…ma obiettivamente, può essere credibile la storia di un ASSASSINO che, appostato fuori dalla casa dei Franzoni, una volta uscita Annamaria con il figlioletto più grande, è corso in casa (perchè poi? il movente?) si è messo il pigiama della mamma, gli zoccoli, ha barbaramente ucciso il piccolo Samuele, si è rispogliato, si è portato via l’arma del delitto, è uscito fuori, senza lasciar traccia ne dentro ne all’esterno della casa, TUTTO IN 8 MINUTI?!?!?!?
E’ CREDIBILE?!?!?
Non scherziamo…potrà non essere stata la Franzoni, ma l’assassino era già presente in casa, l’assasino, per me, fa PALESEMENTE parte della famiglia…loro sanno, ma TACCIONO!
Basta quindi con queste INUTILI interviste, ripeterà SEMPRE la stessa cosa tanto! Mi son rotto davvero le scatole di vedere quel viso in primo piano, che lacrima lacrime di coccodrillo..
Aspettiamo la sentenza, la condanna definitiva, mandiamola in gabbia, buttiamo la chiave e facciamo riposare l’anima di quel povero pargoletto in pace…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy